Richiesta risorse per un gioco su CL

Vlad123

Utente Medio
Autore del topic
15 Ottobre 2010
167
0
Miglior risposta
0
Allora partendo da T4 con pochi o nessun bug che mi darà Willsmith1(spero che lo metta on line al più presto, è bravissimo) vorrei fare un gioco su Code lyoko ora il problema è questo:
su travian ci sono 4 risorse di cui 1 è adibita per le truppe bene solo che c'è un problema...che risorse mette per un gioco ambientato in un modo digitale? Per il grano ho già pensato alla ram ma non so assolutamente cosa mettere come nome delle strutture risorse,risorse e per le strutture speciali(es castello/reggia,mulino,municipio ecc) mi date una mano per piacere?
 
Riferimento: risorse per un gioco su CL

aiuti? nessuno?
 
Riferimento: risorse per un gioco su CL

spiegati meglio grx ;).... Da quello che ho capito vuoi dare dei nomi di hardwere-softwere alle parti di travian?? Palazzo pubblico : Pc
staccionata: antivirus
bo poi fai te buona fortuna ;)
 
Riferimento: risorse per un gioco su CL

No...uffa... C'è qualcuno che conosce CL oltre a me?
 
Riferimento: risorse per un gioco su CL

mi disp ma nn sn di comunione e liberazione se nn stai parlando di quello mandami il link del:"CL" ;)
 
Riferimento: risorse per un gioco su CL

Io ne so molto ;)
Se non sbaglio di CL stanno facendo il mmorpg comunque un browsergame per questo te lo sconsiglio se vuoi magari un rpg classico si potrebbe creare
 
Riferimento: risorse per un gioco su CL

me lo linki? Comunque devo solo cambiare i nomi e basta....anche se dovrei modificare tante cose come per esempio mettere la mera(il cuore di lyoko) nel villo 0|0 e fare in modo che esca:
per i lyoko warriors difendere
per XANA attaccare con catapulte e distruggere il nucleo
per un RPG mi aiuti?
 
Riferimento: risorse per un gioco su CL

potresti usare tranquillamente rpg maker
 
Riferimento: risorse per un gioco su CL

se me lo lini mi fai un favore
PS: mi aiuti a farlo? perchè credo che my ikariam sia morto come progetto perchè pagare della gente che ti fa un lavoro complicatissimo non è il massimo seppoi il gioco dev'essere gratis con ambrosia infinita!
 
Riferimento: risorse per un gioco su CL

pagare gente?
Comunque va bene io tanto l'ho già (rpg maker)