Info Rispolveravo il mio ds

IMG_20140627_202229.jpg

come faccio su questa?

Inserisci l'R4, apri il file dei trucchi, togli l'R4, rimetti i pokèmon, vai in giro per l'erba e trovi il tuo pokèmon. :emoji_relieved:
 
alooora
presto dimostrato che questi pokemon non ho usato cheat.
prendiamo la prima immagine che ho pubblicato
image.jpg

1.la pokeball col quale è stato catturato
una Pregio Ball:ball inottenibile normalmente,e anche se l'avessi ottenuta coi trucchi,avrebbe avuto la stessa probabilità di catturarlo di una normale pokeball.
Non avrebbe avuto più senso usare una masterball? abbiamo fatto 30 facciamo 31 :emoji_alien:
2.la data
se vai a fare ricerca su bulbapedia,in quella data c'era un evento wi-fi per ottenere mew,e tutti quei pokemon hanno un fiocco e sono stati pressi dall'alentaore AUT2010.

Questo discorso vale per tutti gli altri pokemon,a parte arceus,che non posso dimostrare che l'ho preso senza trucchi,ma ti assicuro di no e che ho fatto l'evento...
 
alooora
presto dimostrato che questi pokemon non ho usato cheat.
prendiamo la prima immagine che ho pubblicato
image.jpg

1.la pokeball col quale è stato catturato
una Pregio Ball:ball inottenibile normalmente,e anche se l'avessi ottenuta coi trucchi,avrebbe avuto la stessa probabilità di catturarlo di una normale pokeball.
Non avrebbe avuto più senso usare una masterball? abbiamo fatto 30 facciamo 31 :emoji_alien:
2.la data
se vai a fare ricerca su bulbapedia,in quella data c'era un evento wi-fi per ottenere mew,e tutti quei pokemon hanno un fiocco e sono stati pressi dall'alentaore AUT2010.

Questo discorso vale per tutti gli altri pokemon,a parte arceus,che non posso dimostrare che l'ho preso senza trucchi,ma ti assicuro di no e che ho fatto l'evento...

Tranquillo, ci credo. :emoji_relieved: