• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema RISPOSTA non visualizzabile sotto DISCUSSIONE

IProxy

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Settembre 2013
736
21
Miglior risposta
0
Ciao, ho dei problemi col mio forum MyBB, praticamente quando si effettua una risposta ad un argomento la risposta non viene visualizzata sotto il topic. Qualcuno è in grado di aiutarmi per piacere?
 
Mi sembra strano... prova a disabilitare tutti i plugin e vedi che succede... mandami per PM il link del forum
 
Mandami per PM il link del forum

- - - Aggiornato - - -

Effettivamente le risposte non si vedono, puoi fare 1 test, disabiliti questo tema e attivi quello di default di mybb, vedi se funziona.

Se persiste creami un account admin sul forum, vedo se riesco a capire qualcosa, postiamo qui l'eventuale soluzione e cancelli l'account ;)
 
Mandami per PM il link del forum

- - - Aggiornato - - -

Effettivamente le risposte non si vedono, puoi fare 1 test, disabiliti questo tema e attivi quello di default di mybb, vedi se funziona.

Se persiste creami un account admin sul forum, vedo se riesco a capire qualcosa, postiamo qui l'eventuale soluzione e cancelli l'account ;)

Il tema è il default di MyBB 1.8 ho solo cambiato lo sfondo
 
@IProxy potresti creare un account admin temporaneo da mandare o a me o a Valerio? che cerchiamo di capire cosa è successo, poi lo elimini