Montibeller

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Settembre 2008
821
0
Miglior risposta
0
buongiorno a tutti,

dopo quella difficile decisione presa nell'ottobre 2009 per approfondire i miei studi, torno ufficialmente a far parte di questa community!

ora amministro il web classi (cioè i siti e forum di ogni sezione) della mia scuola e prima rispetto ad ora ero un n00b incredibile nel campo informatico! (se si dice ancora così

perchè vedo molti cambiamenti!!).

sono molto contento per mikelito che da mio socio recensionist ora è moderatore e supermitica90 che da mia coordinatrice è ora amministratrice!

quanto per kepl mi dispiace amico, ma ti sei cacciato in un guaio più grosso di te e hai fatto tutto da solo... mi sa strano, però, che nessuno voglia sbannarti (adesso io non so tutta la storia, sono rientrato oggi...)

bene, io non sono una persona da grandi discorsi ci si vede!

 
Non ti conosco :emoji_relieved: Sei un pò vecchino della community come vedo :emoji_relieved: Comunque bentornato, sono contento per te :emoji_smiley:
 
Ciao Monti, bentornato chi se li scorda i vecchi colleghi del team? :emoji_smiley:
 
ahhh si mi ricordo di te ;)

ti assilavo quando ero noob!!! :emoji_relieved:

forse tu non ti ricordi ma io si

ps: ho cambiato nick :emoji_relieved:
 
Non ti conosco :emoji_relieved: Sei un pò vecchino della community come vedo :emoji_relieved: Comunque bentornato, sono contento per te :emoji_smiley:

beh a quanto puoi vedere dalla targa è un utente da 1 anno quindi non molto xD ,comunque bentornato
 
grazie a tutti!

dvdxseo come va con il team? è ancora supermitica la vostra coordinatrice?

simone, che nick avevi prima?

napoletano, lo so a memoria ormai :emoji_relieved:
 
Ciao Monti! Quanto tempo eh? Sono MaTTi496 :emoji_smiley:

Bentornato! ;)

Io frequento poco il Forum..
 
Io mi ricordo di te e forse tu di me.. ero un utente molto ma molto presente in grafica ^^ comunque bentornato ^^