Domanda ritorno habbo guide nel 2012

Delux ex xmaionx

Utente Master
Autore del topic
11 Aprile 2011
2.618
85
Miglior risposta
0
io sono entrato in habbo nel 2009 e quando sn entrato non cerano ho io non le ho viste xDD PERò HO CAPITO PIU O MENO DI COSA SI TRATTA E VORREI SAPERE SE RITORNERANNO IN HABBO.IT E SE SAPETE DIRMI ANCHE NEL CASO TORNASSERO ON COME AVANZARE DI LIVELLO SONO NUOVO X FAVPORE RISPONDETE ALMENO ALLA PRIMA DOMANDA (RITORNO HABBO GUIDA):|^^
 
Riferimento: ritorno habbo guide nel 2012

Non ho capito cosa voi fare comunque le guide in habbo sono state disabilitate c'è scritto in una futura versione potrebbero ritornare comunque ecco il gruppo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, non so se ritornano nel 2012
 
Riferimento: ritorno habbo guide nel 2012

io sono entrato in habbo nel 2009 e quando sn entrato non cerano ho io non le ho viste xDD PERò HO CAPITO PIU O MENO DI COSA SI TRATTA E VORREI SAPERE SE RITORNERANNO IN HABBO.IT E SE SAPETE DIRMI ANCHE NEL CASO TORNASSERO ON COME AVANZARE DI LIVELLO SONO NUOVO X FAVPORE RISPONDETE ALMENO ALLA PRIMA DOMANDA (RITORNO HABBO GUIDA):|^^

Le vecchie Habbo Guide, per avanzare di livello, dovevano aiutare le persone nuove quindi quelle appena iscritte, questo tramite un piccolo "tool" che ti compariva in alto a sinistra quando accedevi al client, appena esso segnalava qualche nuovo arrivato lampeggiava di volta in volta. E così via. Però non credo però che il progetto ritorni attivo.
 
Riferimento: ritorno habbo guide nel 2012

Io per ''sentito dire'' ritorneranno , ma il 99,9 % non lo faranno. Sarebbe comunque bello continuare questa tradizione, per esempio io sono livello III.
Le habbo guide si dividono in livelli. Ogni livello viene superato in base alle persone aiutate.
Ecco i gradi a partire dal più basso:
Coniglietto
Cerbiatto
Lontra
Tasso
Volpe
Lince
Bufalo
Orso
Aquila
Gufo
Lupo [Il più importante] Se arrivavi al livello lupo e aiutavi 40-50 persone circa , nel 2oo6 , quando c'erano , diventavi Habbo-X
Gli habbo-X erano esperti e come le habbo guide aiutavano. Non erano lavoratori della Sulake , ma utenti normali.
Nel 2oo8 gli habbo-X Furono stati cacciati.
Gli habbo-X ritorneranno a fine 2012 .
 
Riferimento: ritorno habbo guide nel 2012

A me piacerebbe ritornare a fare la guida. Se non altro è anche un modo per coinvolgere tutti gli utenti di Habbo.
 
Riferimento: ritorno habbo guide nel 2012

io sono entrato in habbo nel 2009 e quando sn entrato non cerano ho io non le ho viste xDD PERò HO CAPITO PIU O MENO DI COSA SI TRATTA E VORREI SAPERE SE RITORNERANNO IN HABBO.IT E SE SAPETE DIRMI ANCHE NEL CASO TORNASSERO ON COME AVANZARE DI LIVELLO SONO NUOVO X FAVPORE RISPONDETE ALMENO ALLA PRIMA DOMANDA (RITORNO HABBO GUIDA):|^^

Non ho capito il tuo problema, esponilo meglio.
 
Riferimento: ritorno habbo guide nel 2012

Le habbo guide tornano domani 6 Maggio 2012, tieniti pronto e aiuta i nuovi arrivati ;).@MarianoDeLuca
 
Riferimento: ritorno habbo guide nel 2012

Sbarcati le Habbo Guide su Habbo!
Ma che geniata, meno male che rivengono per aiutare gli Habbini in difficoltà. :soso:
 
Riferimento: ritorno habbo guide nel 2012

io sono entrato in habbo nel 2009 e quando sn entrato non cerano ho io non le ho viste xDD PERò HO CAPITO PIU O MENO DI COSA SI TRATTA E VORREI SAPERE SE RITORNERANNO IN HABBO.IT E SE SAPETE DIRMI ANCHE NEL CASO TORNASSERO ON COME AVANZARE DI LIVELLO SONO NUOVO X FAVPORE RISPONDETE ALMENO ALLA PRIMA DOMANDA (RITORNO HABBO GUIDA):|^^

Le habbo guide sono ritornate, guarda questi due video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: ritorno habbo guide nel 2012

ormai le guide di habbo non verranno messe perché ci sono i bot