:Enxo:

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Marzo 2008
517
57
Miglior risposta
0
Salve,
Vi posto una conversazione fatta tra me (:Enxo:emoji_slight_smile: ed il vecchio e caro ex Community Manager di Habbo.it. Questa conversazione risolverà molti dubbi degli utenti di Habbo.it :emoji_slight_smile:
jobyg.jpg


Continuazione:
joby2.jpg


Il vecchio caro Joby viene sostituito da Darkfujiko una semplice donna di nome Alessandra :emoji_slight_smile: alla prossima!
 
Si è lui te ne accorgi da come parla. l'ho sempre avuto su msn nn ci avevo mai parlato fino a quel giorno :emoji_slight_smile:
 
Che grande balla ::emoji_relieved:

Secondo voi Joby scrive con le abbreviazioni e da msn a cani e porci?

E poi dice che MOD-FENICE è stato mandato via "A CALCI IN CULO" -.-
 
e che ci vuoi fare :emoji_relieved:

I ragazzi d'oggi per avere attenzione si inventano di tutto :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
C'è anche un video su youtube di stak2,è possibile che entrambi avete parlato con joby? Ho i miei dubbi.
 
Poi joby ha 40 anni...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Poi è stak è solo un nabbone lecchino
 
Ultima modifica:
Quoto Frizz ::emoji_relieved:

Parlate come se vi conosciate da anni e siate grandi amici ::emoji_relieved:
 
Cioè tu hai parlato con Joby come se fosse il tuo migliore amico , hai anche scritto "ti offro una cosa al bar"
:emoji_relieved:
ho i miei dubbi
 
  • Like
Reactions: 1 person
Raga è vero, tanto tempo fa . . . joby (il vero) su facebook poosto il suo contatto, anke io lo ho aggiunto ma nn è mai online, cmnq è lui
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi raga non credetevi che visto che era communiti manager ora e per la citta con divisa da soldato -.-" è una persona normale con il suo posto di lavoro, non è un santo è un essere umano!
 
Ultima modifica:
Il contatto non è @sulake.com ma sta con @hotmail.com. Conosco joby da diversi anni da quando aveva il suo Dillo a Joby. Conosco tanti suoi cloni tipo joby293 che gli cambiò il nome in Jobbone. Chi aveva Joby su facebook poteva vedere il suo contatto.

Per gli increduli (quasi tutti posto alcuni contatti fra me e joby)

PROBLEMA ARBITRI
m2fyu.png


RESTITUIZIONE DI UN ACCOUNT
jopy.png


SBAN :ENZO:
nmj02q.png


CHIACCHIERATA NORMALE
joby.png


PER ALTRI INCREDULI POSTO UNA FOTO DI JOLLY PRIMO HOTEL MANAGER DI HABBO.IT CHE NELLA REALTA' LO CHIAMANO JOLLY COME A JOBY LO CHIAMANO JOBY.
giuliano.jpg


giuliano2.jpg


SPERO CHE QUESTO VI SCHIARISCA UN PO' LE IDEE :emoji_slight_smile:
 
Jolly lo conoscevo anchio ma joby... :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se volete ora posso darvi anche tutte le info -.-
 
Ultima modifica:
Il contatto non è @sulake.com ma sta con @hotmail.com. Conosco joby da diversi anni da quando aveva il suo Dillo a Joby. Conosco tanti suoi cloni tipo joby293 che gli cambiò il nome in Jobbone. Chi aveva Joby su facebook poteva vedere il suo contatto.

Per gli increduli (quasi tutti posto alcuni contatti fra me e joby)

PROBLEMA ARBITRI
m2fyu.png


RESTITUIZIONE DI UN ACCOUNT
jopy.png


SBAN :ENZO:
nmj02q.png


CHIACCHIERATA NORMALE
joby.png


PER ALTRI INCREDULI POSTO UNA FOTO DI JOLLY PRIMO HOTEL MANAGER DI HABBO.IT CHE NELLA REALTA' LO CHIAMANO JOLLY COME A JOBY LO CHIAMANO JOBY.
giuliano.jpg


giuliano2.jpg


SPERO CHE QUESTO VI SCHIARISCA UN PO' LE IDEE :emoji_slight_smile:

Comincio a crederci.. OMG
 
Se posto tutte le info e tutti i nomi e profili facebook della sulake italia/habbo italia rischio la denuncia? xD perchè sono pieno di contatti ;)
 
No dai davvero? Ho di sicuro Jolly, forse deyla, forse crazyfleo e altri della sulake