xS3rnan

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2009
1.063
58
Miglior risposta
0
Ecco a voi il mio primo cms accetto critiche ;)
si chiamano RoccoCmS v1
ecco alcuni screen
index


immaginehl.png


me.php



immagineac.png


staff.php


immaginein.png


info.php

immaginesxe.png


accesso housekeeping

immagineqb.png


Housekeeping

immagineuun.png


Download : Ragazzi scaricate in molti sono molto leggeri ;) ecco il download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cms sicuri al 100% tasto destro disabilitato non va neanche con ctrl + u client anti-script bhe che dire provateli accetto Critiche

MI POTETE DARE DEI CONSIGLI?
diritti:Rocco al 89%e nBm 11%

Arriverò fino alla v3


Topic ufficiale RoccoCmS &#169
 
Ultima modifica:
Non voglio fare sempre il critico di qualcosa,comunque mi è piaciuto tranne per l'index che è a metà però l'immagine è bella,inoltre la pagina dello staff è stata copiata dal cyntax o.O
 
Si infatti la grafica e un po bruttima però come primo tuo cms e abbastanza bello.
 
Grazie ragazzi ;) cercherò di migliorare la grafica.Lello fai bene ha criticare senno come so che cosa aggiustare.
 
Ultima modifica:
Vabbe dai ragazzi appreziamo per quello che ha fatto è solo il suo primo cms nessuno è perfetto xD
 
come hanno gia detto gli altri c'è da migliorare la grafica io consiglierei di farti aiutare da qualcuno almeno per farti insegnare. Comunque bravo per l'impegno. Aspetto la v2. :ciao:
 
Hai peggiorato HooCMS :soso:, comunque è un cms con niente di innovativo.
Peggiorato?Ahahah non farmi ridere.
1)Non lo peggiorato perché lo tradotto.
2)Nel HoloCmS non c'è info e io lo messo.
3)Holocms non ha il tasto destro disabilitato e client anti-script.
4)Come dice lello26 Non tutti siamo perfetti. -.-
5)Hai visto che non lo peggiorato?-.-
 
Ragazzi ma a voi piace solo quando i cms sono rifatti da 0? perchè chi modifica la base inglese sapete solo criticare,bene se dovete farlo non commentate affato.Lui orgoglioso del suo primo cms e voi lo andate a criticare -.-
 
Ragazzi ma a voi piace solo quando i cms sono rifatti da 0? perchè chi modifica la base inglese sapete solo criticare,bene se dovete farlo non commentate affato.Lui orgoglioso del suo primo cms e voi lo andate a criticare -.-

In questo Forum nessuno ha fatto un cms da 0 :emoji_relieved: