xS3rnan

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2009
1.063
58
Miglior risposta
0
la Roma dopo il brutto inizio di campionato sta dimostrando di essere forte e un grande spirito la Roma non perde da 19 partite di fila dico a tutti i romanisti
forza Roma :bravo:

Ultima modifica:
Sai Cosa dico io ?

TOPIC INUTILE

A Cosa Servirebbe Questo Topic ? -.-

Segnalo .

non segnaliamo per niente poi qui si parla di sport -.- e come dice R3tr0saction e un topic informativo

non segnaliamo per niente poi qui si parla di sport -.- e come dice R3tr0saction e un topic informativo

Tu hai aperto il topic solo per Vantarti della Roma , si è inerente al contesto della sezione ma come utilità non serve perchè ogni settimana Vengono aperti topic con le partite di tutte le squadre , anche della roma , e poi c'è la classifica in rilievo non c'è bisogno di aprire un topic per una cavolata simile .

si infatti la roma sta facendo molto bene e continuera cosi secondo me brava alla roma

Vincere lo scudetto mi sembra esagerato...Credo che comunque si fermerà al 3° posto in questa stagione,risultato comunque ottimo visto gli inizi disastrosi di campionato...

jay-z ma perchè parli degli altri al posto di vederti tu?

Ok nel prossimo topic di ogni genere mi metto a parlare dei miei difetti :emoji_smiley:
oppure se qualcuno sbaglia mi metto a parlare di me , così ti sta bene ? poi mi verrai a dire non postare post inutili -.-

comunque la roma non sta tanto in alto ritorna indietro secondo me è solo un momento in cui si sono esaltati e vincono ma appena perdono 1 partita vanno in calo .

jay-z vedremo cmq stiamo facendo molto bn

si ma Mettiamoci davanti alla Realtà concreta , la roma è in una Realtà Astratta , ora ci troviamo in una Falsa Classifica perchè ci sono squadre in ruoli in cui non ci dovrebbero essere ( es : Juventus , Siena ecc.. ) non metto in dubbio che la roma sia forte ora con ranieri ma quando Squadre come Milan , Juventus , Napoli , fiorentina ecc.. si metteranno In corsa per riprendersi il 2/3/4 posto per la Champions la roma rimarrà schiacciata , ne sono sicuro , Magari mi sbaglio ma la penso così .

Invece secondo me la Roma continuerà con molti risultati positivi, ovvio una sconfitta ci può anche essere però se è arrivata a 19 partite consecutive buone perchè non potrebbe andare avanti?

roma davvero ottima ma cosa gli ha fatto ranieri hai giocatori li ha stregati xD ottima roma brava

Gia notevole la sua rimonta ma credo che nel campionato si piazzi alla fine in una posizione decente >_>