Release Roma - mie foto :)

Carrie

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Agosto 2010
5.148
0
Miglior risposta
0
Sono realizzate con una comunissima macchinetta fotografica e la loro unica modifica sono le scritte che potete trovare in fondo alla foto :emoji_slight_smile:

2gxo1w1.jpg
2n3sc1.jpg
30ll3cj.jpg
121v5mg.jpg
x3vegz.jpg
24ysu2p.jpg
2igynud.jpg
zvpr7m.jpg
 
Bellissima,soprattutto quella che immortala Piazza San Pietro...peccato solo per le scritte di ora e date che le rovinano...
 
Molto belle, per questo verso sei fortunatissima a vivere in una città del genere. :emoji_slight_smile:
 
Molto belle, per questo verso sei fortunatissima a vivere in una città del genere. :emoji_slight_smile:

Ma per altri no...
Ma l'Italia,si sa,è tutta così...
Non esistono Città particolarmente inquinate...
P.S. Io ci sono andato,ed è una bellissima città,tranne alcune zone...
Ma quelle zone che dico io ci sono in tutte le città...
 
Ma per altri no...
Ma l'Italia,si sa,è tutta così...
Non esistono Città particolarmente inquinate...
P.S. Io ci sono andato,ed è una bellissima città,tranne alcune zone...
Ma quelle zone che dico io ci sono in tutte le città...

Proprio per questo ho specificato "per questo verso", dato che Roma, seppur magnifica, con la sua costruzione antica un disordinata è una città decisamente caotica, senza nulla voler toglierle al patrimonio artistico e culturale.
 
Ci sono stato proprio il 31 ottobre =D bellissima le foto, bella città =)
 
Bellissima,soprattutto quella che immortala Piazza San Pietro...peccato solo per le scritte di ora e date che le rovinano...
Innanzitutto grazie mille, per le date ti do PIENAMENTE ragione ma purtroppo la mia macchinetta non ha le opzioni per toglierle e in effetti rovinano la magia :emoji_slight_smile:

Molto belle, per questo verso sei fortunatissima a vivere in una città del genere. :emoji_slight_smile:
Ahahha Non so se purtroppo o per fortuna, sono una VERA E PROPRIA fanatica. Amo la mia città, come fosse parte della mia famiglia ( lo so è da pazzi ma i Romani sono così) e ne sono veramente fiera :emoji_slight_smile: Grazie per il complimento :emoji_slight_smile:
 
La mia città, la mia Roma!
Le sue bellezze, la sua atmosfera, la gente...
E' tutto fantastico qui!

Bellissime le foto che risaltano la bellezza della città più bella del MONDO.

Come dice Carrie, noi Romani siamo così!
 
Ultima modifica:
La nostra capitale, la nostra città ETERNA.

Vi consiglio vivamente di visitarla, è sempre uno spettacolo a qualsiasi ora del giorno e della notte ;)

Grazie mille per i complimenti!
 
Ultima modifica: