Rome,Counter Truccato,Prove SCIOCCANTI!

-AnDr3a-

Utente Esperto
Autore del topic
20 Novembre 2011
1.221
0
Miglior risposta
0
Dopo i numerevoli post dove si parlava dell'utenza truccata,screen falsi e tutto il resto ora sono io AnDr3a il quale mi ero fatto coinvolgere in modo anche buffo da un povero nabbo come snake a scrivere questo post.
Vi chiedo scusa se vi sono potuto sembrare un nabbo che cerca di nascondere le cose ma vi assicuro che non è cosi,non so nemmeno io perchè lo fatto ma sono sicuro che me ne sono pentito,anche molto.
Bhè ora vi farò vedere degli screen che vi lasceranno a bocca aperta e che vi dimostreranno la sincerità di vinnythebest e la falsità di snake9797:

3777db392d696a5f4b2de5a5c98eadf2.png

900699782f712bf6dc6b0f6d2fb70ed5.png

17cf9303bbae8d9006542f725ff122a6.png

Ecco queste prove sono più che buone per dimostrare che rome ha il counter truccato e che le conversazioni create da snake verso ihab erano tutte false.
Chiedo scusa ancora a tutti quelli che hanno fatto un cattivo pensiero su di me ma vi assicuro che non sono la persona che voi credete.
Assicuro che queste prove sono più che vere se volete aggiungetemi su skype: andrea...retro e ve lo dimostrerò..

Chiedo scusa a vinnythebest e tutto il resto di ihab.

Alla prossima..|=O
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 3 people
Riferimento: Rome,Counter Truccato,Prove SCIOCCANTI!

Infame, Avevi Fatto Una Promessa D:

Epic Win! :emoji_relieved:
 
Riferimento: Rome,Counter Truccato,Prove SCIOCCANTI!

Owned by AnDr3a
Prossima? Chiusura Rome :bye:

Grandissimo AnDr3a, e tranquillo ce ne siamo tirati fuori ormai :genio:
 
Riferimento: Rome,Counter Truccato,Prove SCIOCCANTI!

finalmente la verità è uscita fuori
 
Riferimento: Rome,Counter Truccato,Prove SCIOCCANTI!

A volte per avere utenza , si fa ciò che non si dovrebbe fare , molto bravo , da questi screen , abbiamo capito cos'è veramente rome , ansi chi è veramente snake! Speriamo che chiuda per sempre ! :emoji_smiley:
 
Riferimento: Rome,Counter Truccato,Prove SCIOCCANTI!

la verità e sempre stata chiara rome truccava il contatore da sempre. ora cha anche andrea se ne andato snake è rimasto dasolo come era prevedibile che restasse.
 
Riferimento: Rome,Counter Truccato,Prove SCIOCCANTI!

Grazie supersaymon :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Rome,Counter Truccato,Prove SCIOCCANTI!

Ho fatto bene a uscirmene da quella specie di '' server '' del count truccato già lo immaginai, beh nel resto andrea questa volta hai fatto progressi owna di meno, miraccomando :emoji_relieved:
 
Riferimento: Rome,Counter Truccato,Prove SCIOCCANTI!

Ho fatto bene a uscirmene da quella specie di '' server '' del count truccato già lo immaginai, beh nel resto andrea questa volta hai fatto progressi owna di meno, miraccomando :emoji_relieved:
Non ti preoccupare,il mio scopo non è ownare ma far capire quanto e falso rome insieme al suo creatore e l'onestà di vinny :emoji_relieved:
 
Riferimento: Rome,Counter Truccato,Prove SCIOCCANTI!

Uhh vinny ce lo andiamo a mangiare un gelato al fufu? ** @vinnythebest
 
Riferimento: Rome,Counter Truccato,Prove SCIOCCANTI!

Rome OUT ! Era ora cazzo. E voi che lo scoprite solo ora? :chiuso: