Problema risolto Root huawei 858

Gtaservers

Utente Esperto
Autore del topic
26 Maggio 2012
1.095
21
Miglior risposta
0
Salve, ho provato a rootare il mio huawei 858 con z4root, una volta installato e aperto z4root clicco su permanent root ma dopo essersi eseguito tutto non succede niente, non si riavvia e nel menù non c'è superuser. Come risolvo?​
 
Riferimento: Root huawei 858

E' solo un falso root oppure, per non dire che z4root faccia pena (perchè così non è), non è compatibile con la tua versione di Android. Prova a flashare un kernel root CF per Android 2.3.x + (Gingerbread e superiori) ;)
 
Riferimento: Root huawei 858

E' solo un falso root oppure, per non dire che z4root faccia pena (perchè così non è), non è compatibile con la tua versione di Android. Prova a flashare un kernel root CF per Android 2.3.x + (Gingerbread e superiori) ;)

Io ho froyo (2.2.2)​
 
Riferimento: Root huawei 858

Con Froyo puoi fare il root tramite l'app GingerBreak, la trovi con una Googlata

Ok, ho scaricato l'apk lo installato lo apro clicco su Root Device, esce una finestrella come che sta rootando il telefono ma rimmane cosi all'eterno..​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Root huawei 858

Perchè ti stai rendendo la vita ancora più difficile? Io ho l'Huawei 858 Rootato in due secondi! Scarica da XDA Developer il programma SuperOneClick e clicca root e il gioco è fatto! Puoi anche fare l'Un-Root!