Problema Root Non Funzionante Su HTC Desire

hotelfico

Utente Master
Autore del topic
21 Aprile 2008
2.414
0
Miglior risposta
0
Ragazzi sono un possessore di HTC Desire e oggi mi è venuto in mente di eseguire il root sul mio telefono, ho trovato un programma unlockroot che esegue tutto questo da solo basta mettere il cellulare in debug mode e fa tutto il programma, però ad un certo punto del root il programma mi invia un messaggio di errore con scritto "Failed to get a shell root" e non continua più, girando un pò su internet ho visto che mancavano i driver ADB però non riesco a trovarli ed installarli... Qualcuno potrebbe dirmi come fare??
 
Riferimento: Root Non Funzionante Su HTC Desire

Ragazzi sono un possessore di HTC Desire e oggi mi è venuto in mente di eseguire il root sul mio telefono, ho trovato un programma unlockroot che esegue tutto questo da solo basta mettere il cellulare in debug mode e fa tutto il programma, però ad un certo punto del root il programma mi invia un messaggio di errore con scritto "Failed to get a shell root" e non continua più, girando un pò su internet ho visto che mancavano i driver ADB però non riesco a trovarli ed installarli... Qualcuno potrebbe dirmi come fare??
Ti consiglio di installare manualmente i file e il kernel rootato con il PC ;)
 
Riferimento: Root Non Funzionante Su HTC Desire

Come dovrei fare?? ..




Ho seguito la tua guida però arrivato ad un certo punto del root sul programma dice waiting for reboot.. e il cellulare rimane nella recovery e non si riavvia...
Brick software...entra in Recovery e flasha una semplice ROM e ti rooterà e installerà i pacchetti, fidati ;)