Router si spegne appena vado in modalità in incognito

TheAnonymousGuy

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2017
111
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, poco fa mi è sorto un problema, mentre stavo in modalità in incognito (non voglio precisare ma forse avete già capito xD) internet si è disattivato, vado a vedere sul router e manca la lucetta della sim e internet, appena si è attivato dopo 5 minuti sono riandato in modalità in incognito per scrivere questo fatto appena ho fatto: Ctrl+n boom si è spento internet e mi sono iniziato a spaventare...
Poi mi chiedo, chi gestisce il mio gestore internet, può vedere dove ho navigato? Non per un fatto mio ma perché dovrebbe essere privacy...
Grazie a chi mi risponde...
 
Ciao a tutti, poco fa mi è sorto un problema, mentre stavo in modalità in incognito (non voglio precisare ma forse avete già capito xD) internet si è disattivato, vado a vedere sul router e manca la lucetta della sim e internet, appena si è attivato dopo 5 minuti sono riandato in modalità in incognito per scrivere questo fatto appena ho fatto: Ctrl+n boom si è spento internet e mi sono iniziato a spaventare...
Poi mi chiedo, chi gestisce il mio gestore internet, può vedere dove ho navigato? Non per un fatto mio ma perché dovrebbe essere privacy...
Grazie a chi mi risponde...
La modalità in incognito, nella pagina iniziale, c'è tutto ciò che vuoi sapere.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
"Ora puoi navigare in privato. Le altre persone che usano questo dispositivo non vedranno le tue attività, ma i download e i preferiti verranno salvati.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Chrome non salverà le seguenti informazioni:
  • Cronologia di navigazione
  • Cookie e dati dei siti
  • Informazioni inserite nei moduli
La tua attività potrebbe comunque essere visibile:
  • Ai siti web visitati
  • Al tuo datore di lavoro o alla tua scuola
  • Al tuo provider di servizi Internet"
 
Raga non sono scemo mi appare ogni volta che apro il sito...ho chiesto: chi gestisce il mio gestore di internet può vedere i siti su cui navigo?