Thread obsoleto Rubare account metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lorynzo

Utente Attivo
Autore del topic
14 Agosto 2010
332
20
Miglior risposta
0
Oggi voglio spiegare come rubare account di metin2 di lokmt2 o altri dedicati.
Questa guida è fonte di cheatforge ma dava solo il link e non spiegava come funzionava oggi lo voglio spiegare io.

Allora dovrete scaricare questo programma:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Una volta scaricato lo inserite nel client del server che state giocando e lo aprite: vi uscirà la schermata così
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Voi per rubare pg degli altri dovrete farlo scaricare ai vostri amici o anche quelli che giocano a metin2 poi gli fate fare il procedimento che vi ho scritto e quando loro metteranno id e passw uscirà in chat del game a quel punto avrete tempo per rubarla perchè l'id e la passw la ripete tantissime volte e alla fine crasha il pg e voi la potrete rubare.

Spero che questa guida vi sia utile a presto by
:rox:

Fonte: Masters97
 
Ultima modifica da un moderatore:
Però serve a rubare guide così non se ne trovano o0 nono contiene neanche virus infatti non ho messo scansione
 
si hai ragione panter se va in cheat la vedono tt anche secondo me e inutile pero cmq aspe che qualcuno lo provi e poi provo ankio!
 
provate perchè tu intanto ti prepari ha cambiare passw mentre gli altri devo andare al sito e fare tutto il percorso e poi loro ci cascheranno perchè guardate gli screen si pensano che riceveranno quell'equi e lo fanno



comunque può funzionare anche su hamachi
 
Ultima modifica:
Beh, vi ricordo che Metin2 è pieno di nabbi...Io proprio ieri ho rubato la password ad un LIV 20...era del 2000 :emoji_relieved:
Gli avevo detto che ero un GM xD


Ps. Che me ne faccio di un liv 20? Niente, aspetto che cresce....:emoji_relieved:
 
Si appunto ci cascano solo questi da cui ci recuperi
46k ad esempio, non ci cascherà mai uno liv 50
dove ci recuperi qualcosa <.<
 
non serve a un bip... e una cazzata solo i nabbi come te ci cascano!! -.-
 
oggi ho provato a rubare un pg sono riuscito praticamente lui per ogni chat che a aperta tipo quella di metin2 se sta parlando con me esce solo nella mia cheat =) comunque sono riuscito a fregarlo xD aveva un ferro+5
 
Riferimento: Rubare account metin2

come si fa da aggiungere al client?? che nn sn capace??
 
Riferimento: Rubare account metin2

Sinceramente, e' un'emerita boiata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.