• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Rubare le pass di msn.. FUNZIONA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Akylle

Utente Attivo
Autore del topic
9 Settembre 2009
260
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
ho pensato di rivelarvi come si ruba un pass di msn in modo semplice, veloce e sicuro..
Allora, vi basterà fare così: CHIEDERLA AL PROPRIETARIO...

Ma, nel caso in cui questo, come accade di solito, vi risponde malamente, provate con quest'altro metodo, in cui dovete applicarvi un po' per convincere il contatto, se questo non è uno a cui interessano le pass degli altri, sarà un po' dura, ma ce la farete!!
Questo programma serve (apparentemente) per rivelare le pass di un elenco di contatti che la "vittima" inserirà dopo essersi connessa ad un server, per cui dovrà immettere la propria mail con la pass...

In realtà questa connessione non avverrà MAI, perchè il programma darà un errore di connessione per l'elevato traffico del server...

Invece arriverà alla vostra mail un messaggio contenente indirizzo mail e password della "vittima"...

Bello e semplice, no??

Adesso passiamo a come fare:

Innanzitutto scaricate questo file:

:censurato:

Scompattatelo, entrambi i file presenti...

Aprite il file netray.dll con il blocco note, e sostituite alla scritta presente la vostra mail... Qui arriverà la mail con la pass della vittima...

Ora ricompattate il tutto facendo attenzione che venga inserito il file modificato.

Ora, con un po' di SE e di ingegno, passatelo alla "vittima", che metterà i suoi dati pensando che poi potrà avere le pass di tutti i suoi contatti...

E invece, dopo l'errore, ZAC.... Password rubata...

A voi arriverà una mail con scritte le informazioni che desiderate...

Io l'ho provato su una mia mail, ed effettivamente funziona...

Attenzione però, la "vittima" deve scompattare/estrarre entrambi i file perchè funzioni, altrimenti a lui verrà mostrato l'errore, ma a voi non arriverà la mail...

NB: questo articolo è solo ed esclusivamente a scopo informativo, non sono perciò responsabile delle azioni e delle conseguenza dovute all'utilizzo proprio e improprio delle informazioni, delle istruzioni e dei programmi descritti qui.

Quindi provatelo sulla vostra mail e non andate a rubare le password degli altri!!

Buon utilizzo


Akylle

Risultati da VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Scansione aggiunta...
Cmq vi capisco, ma non capisco perchè debba mettermi a danneggiare atre persone in un forum fatto per imparare e condividere... Non ne trarrei molto beneficio...
Cmq la scansione l'ho aggiunta, e io l'ho usato sul mio pc, e mi sembra ancora sano quindi...
 
non va...nn mi arriva l email

Sei sicuro di averlo estratto? Hai modificato il file netray.dll? Cioè lo hai aperto (con il blocco note) e hai modificato l'interno con la tua mail, eliminando la scritta presente?

Akylle

PS. aggiunta la scansione anche con virustotal...
 
A me non dava niente... cmq cos'è il nome del file???
Non è certo quello di qui ho dato il link....
Quello si chiama MsnFindPassword....
Cmq mi sa che c'è qlcs di sbagliata in qualcosa che fate.. A me la mail arriva...

Akylle
 
Fonte ?

Comunque quando ho tempo ci proverò ;)

Fonte... fonte... ehhh... bella domanda... Ne avevo letto tempo fa, e poi avevo trovato il link dove scaricarlo (quello postato), ma sinceramente ora non so dove lo avessi letto....
Cmq se cercate MsnFindPassword penso proprio che troverete altri articoli...

Akylle
 
Ok, ma con un keylogger avresti tutto, o sbaglio?
Così è una cosa mirata...
Almeno credo, possa essere + veloce.. ma se dovete cercare anche altre cose no, un keylogger va meglio...sennò dovete far installare 24 programmi diversi, e potrebbe sorgere qualche sospetto...
Akylle
 
Non mi fido affatto troppi rischi ho già dovuto formattare il computer + volte per virus nn voglio rischiare
 
Io Mi Fido, Però Che C'è Ne Facciamo Con Le Pass Di MSN? :emoji_relieved:, Però Sempre Serve :emoji_slight_smile:

Bah... teoricamente nulla, ma è sempre utile aver un modo per mettere in pratica qualche piccolo scherzetto (NON DANNOSO!!)... O, a volte, piccole vendette.. (cmq ricordo che non mi assumo nessuna responsabilità di come userete la guida...)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.