• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Rubare Password MSN [Presunto Bug Microsoft]

francescofreestyle28

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Settembre 2008
728
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti
Alloraa : : :::
Nel mese di maggio o aprile (non ricordo) ho scritto al supporto tecnico microsoft
(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
richiedendo (senza alcuna speranza tanto per perdere tempo) la password di un mio amico giustificandomi dicendo che avevo dimenticato domanda segreta e password.

Il 1° giugno, ho ricevuto finalmente la mia risposta.
2bqm3b.jpg

Provo ad andare sul link ed ecco la schermata
1zlf1na.jpg

o______o non mi IMPONE nessun indirizzo email stabilito, e non mi richiede la vecchia password......

Inserendo un ID e una nuova password, la pagina rimane in caricamento per alcuni minuti...

*usare INTERNET EXPLORER altrimenti la connessione alla pagina si annulla poiche a ricaricarsi servono un po di minuti, e firefox o altri browser lo calcolano come un sito inesistente.

*FUNZIONA SOLTANTO CON UN SOLO ID :emoji_slight_frown: dopodiche nessun browser carica piu la pagina (quella che dice ''password modificata correttamente ecc.ecc.),come se fosse eliminata.

*Il support microsoft mi ha risposto dopo 1 mese o 1 mese e mezzo, mandategli parecchie email !

* credo che questo ''bug'' verrà rimosso presto quindi credo che bisogna approfittarne subito.

[NOTIZIA]GUIDA PRIVATA è VIETATO COPIARLA[/NOTIZIA]
 
ma ci prendi per i fondelli?
Come mai c'è scritto:
"ciao francescofreestyle@hotmail.it"
Non dovevi modificare la e-mail di un tuo amico? :|
Inoltre sai che ci vuole a fare un fotomontaggio (ma neanche si può definire così,diciamo attaccare due screen differenti)

Inoltre questo tipo di guide son vietate dal regolamento
 
Ultima modifica:
ma ci prendi per i fondelli?
Come mai c'è scritto:
"ciao francescofreestyle@hotmail.it"
Non dovevi modificare la e-mail di un tuo amico? :|
Inoltre sai che ci vuole a fare un fotomontaggio (ma neanche si può definire così,diciamo attaccare due screen differenti)

Inoltre questo tipo di guide son vietate dal regolamento

si ma visto che l email del mio amico ho perso la password hanno risposto all'indirizzo email da cui avevo scritto (un falso indirizzo ''alternativo'') -.-

poi non esiste nessuno screen che non ti impone nessuna email a cui cambiare password (visto che la posso scegliere io).
Non faccio fotomontaggi -.-

PS* ecco il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


anche se non puoi piu cambiare pass perche l ho gia usato dimostra che non è un fotomontaggio :emoji_slight_smile:
 
Ho provato xD Conosco un certo contatto pieno di accoun di metin2 :asf:
 
Raga ultimamente mi stà arrivando a me quell'email la..però io non ho richiesto niente o.o
 
Pure a me sta arrivando qst email senza ke ho rikiesto nnt -.-
 
a me non arriva nulla LOL

direi che dovete approfittarne finchè potete, fate il colpaccio una volta sola, più volte provare più possibilità ci sono che fallite
 
a me dice sempre Il Windows Live ID non è corretto. Riprova.

Windows Live ID:

Esempio: prova@esempio.com
****************
Si lo dice perche la pagina è gia stata utilizzata
o non l hai richiesta
o stanno cercando di fregarti la pass ASD
 
Posso confermare che la guida è vera e testata anche a me è seccesso un paio di mesi fà ed anche a me hanno risposto dopo 2o3 mesi..