- 21 Settembre 2008
- 728
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti
Alloraa : : :::
Nel mese di maggio o aprile (non ricordo) ho scritto al supporto tecnico microsoft
(
richiedendo (senza alcuna speranza tanto per perdere tempo) la password di un mio amico giustificandomi dicendo che avevo dimenticato domanda segreta e password.
Il 1° giugno, ho ricevuto finalmente la mia risposta.
Provo ad andare sul link ed ecco la schermata
o______o non mi IMPONE nessun indirizzo email stabilito, e non mi richiede la vecchia password......
Inserendo un ID e una nuova password, la pagina rimane in caricamento per alcuni minuti...
*usare INTERNET EXPLORER altrimenti la connessione alla pagina si annulla poiche a ricaricarsi servono un po di minuti, e firefox o altri browser lo calcolano come un sito inesistente.
*FUNZIONA SOLTANTO CON UN SOLO ID dopodiche nessun browser carica piu la pagina (quella che dice ''password modificata correttamente ecc.ecc.),come se fosse eliminata.
*Il support microsoft mi ha risposto dopo 1 mese o 1 mese e mezzo, mandategli parecchie email !
* credo che questo ''bug'' verrà rimosso presto quindi credo che bisogna approfittarne subito.
[NOTIZIA]GUIDA PRIVATA è VIETATO COPIARLA[/NOTIZIA]
Alloraa : : :::
Nel mese di maggio o aprile (non ricordo) ho scritto al supporto tecnico microsoft
(
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
)richiedendo (senza alcuna speranza tanto per perdere tempo) la password di un mio amico giustificandomi dicendo che avevo dimenticato domanda segreta e password.
Il 1° giugno, ho ricevuto finalmente la mia risposta.
Provo ad andare sul link ed ecco la schermata
o______o non mi IMPONE nessun indirizzo email stabilito, e non mi richiede la vecchia password......
Inserendo un ID e una nuova password, la pagina rimane in caricamento per alcuni minuti...
*usare INTERNET EXPLORER altrimenti la connessione alla pagina si annulla poiche a ricaricarsi servono un po di minuti, e firefox o altri browser lo calcolano come un sito inesistente.
*FUNZIONA SOLTANTO CON UN SOLO ID dopodiche nessun browser carica piu la pagina (quella che dice ''password modificata correttamente ecc.ecc.),come se fosse eliminata.
*Il support microsoft mi ha risposto dopo 1 mese o 1 mese e mezzo, mandategli parecchie email !
* credo che questo ''bug'' verrà rimosso presto quindi credo che bisogna approfittarne subito.
[NOTIZIA]GUIDA PRIVATA è VIETATO COPIARLA[/NOTIZIA]