Domanda Rubrica JB

#Clà

Utente Esperto
Autore del topic
12 Ottobre 2012
1.187
73
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi oggi volevo proporvi se per voi ed ovviamente anche per lo staff andrebbe bene che io facessi ogni 2 giorni una rubrica che non so ancora come chiamerò questa rubrica tratterà i migliori teeak di cydia come anche applicanzioni ed altre cose riguardanti il mondo Apple per voi andrebbe bene?coao a tutti
 
Riferimento: Rubrica JB

Prima di tutto impara a scrivere perche si capisce poco.
Poi si dice TWEAK non TEEK.
e per finire tu qui puoi scrivere quello che vuoi riguardante iOS
 
Riferimento: Rubrica JB

Come detto sopra, non devi interagire con lo Staff, bensì sei libero di fare quello che vuoi e i ringraziamenti gli riceverai anche senza "accordi" e quant'altro ;)
 
Riferimento: Rubrica JB

e per finire tu qui puoi scrivere quello che vuoi riguardante iOS

Rispettando sempre il regolamento, per quanto ho capito sta parlando di cydia, nota app alquanto illegale..
In definitiva, se vuoi farlo sei libero di farlo senza toccare il warez!
 
Riferimento: Rubrica JB

Rispettando sempre il regolamento, per quanto ho capito sta parlando di cydia, nota app alquanto illegale..
In definitiva, se vuoi farlo sei libero di farlo senza toccare il warez!

Beh Cydia non è proprio warez.. tramite applicazioni di cydia si può arrivare al warez, ma finché si rimane ai tweak e alle personalizzazioni non ci sono problemi. Anche perché c'era una guida qui su sciax del jailbreak che arrivava addirittura all'installazione di Installous (app per scaricare giochi illegalmente) ma non si andava oltre... ;)
 
Riferimento: Rubrica JB

Beh Cydia non è proprio warez.. tramite applicazioni di cydia si può arrivare al warez, ma finché si rimane ai tweak e alle personalizzazioni non ci sono problemi. Anche perché c'era una guida qui su sciax del jailbreak che arrivava addirittura all'installazione di Installous (app per scaricare giochi illegalmente) ma non si andava oltre... ;)

Quello che dico io, infatti non può approfondire assolutamente cydia essendo che contiene solamente warez.. Penso che sia risolto.. @Mirko185
 
Riferimento: Rubrica JB

Cydia non è warez @~Cards , bensì un modo per twikkare il device. Ognuno ha la libertà di invalidare la propria garanzia!
 
Riferimento: Rubrica JB

io volevo sapere cosa ne pensavste voi

Io sinceramente, lo trovo solamente inutile..
Poi se lo vuoi creare crealo però non trovo idoneo creare dei topic che ''Pubblicizzano'' delle cose collegate al warez, però fallo, visto che il regolamento è d'accordo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cydia non è warez @~Cards , bensì un modo per twikkare il device. Ognuno ha la libertà di invalidare la propria garanzia!

Sì, lo so però.. Dai.. Se l'ha creata a pagamento deve rimanere tale, però cito quanto detto nella prima parte del mio commento.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Rubrica JB

Quello che dico io, infatti non può approfondire assolutamente cydia essendo che contiene solamente warez.. Penso che sia risolto..

Non intendevo per niente quello, intendevo che Cydia in sé non è affatto warez, tramite programmi che si caricano da cydia è possibile arrivare al warez, ma finché si rimane nella personalizzazione del device (tweaks temi tastiere ecc..) non ci sono problemi :emoji_slight_smile:

Sì, lo so però.. Dai.. Se l'ha creata a pagamento deve rimanere tale, però cito quanto detto nella prima parte del mio commento.

Ma su Cydia non trovi le app crackate, non so se hai mai avuto un device che monta iOS col jailbreak ma non contiene affatto warez cydia, per il resto ti rimando al mio commento sopra :emoji_slight_smile: