Problema Run time error 75 path file access error.. Come risolvere??

Akylle

Utente Attivo
Autore del topic
9 Settembre 2009
260
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.. Mentre installavo Assassin's Creed II, con relativa "crack" (usata solo per poter giocare offline).. E mi appare questo errore..
Run time error 75 path file access error
E non so come risolvere.. Ho attribuito al file della crack, l'eseguibile del gioco e quant'altro tutti i diritti possibili immaginabili.. Ho usato un programma per la riparazione delle DLL e del registro di sistema, ma non si è risolto.. Quindi mi rivolgo a voi..
Ho Windows 7 64x.. Non credo serva altro..
Spero mi saprete aiutare..

akylle
 
Avvialo come admin o prova su un OS a 32 bit.

Ps.Sei sicuro che la crack funziona?...
 
Niente da fare.. Eseguendo come amministratore, non cambia nulla.. Il link che mi avete postato è a riguardo di W 95, e in altre circostanza..
La crack funziona per i 64x.. Posto anche il link della guida, così potete vedere da voi..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Niente da fare.. Eseguendo come amministratore, non cambia nulla.. Il link che mi avete postato è a riguardo di W 95, e in altre circostanza..
La crack funziona per i 64x.. Posto anche il link della guida, così potete vedere da voi..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Prova a reinstallarlo come dice System...

Oppure hai provato un' altra crack?

Ps: Hai provato il link che ti ho dato?
 
Ho già provato a reinstallare il tutto.. Stesso identico errore.. Anche perchè avviando il gioco senza crack, il problema non sussiste.. Un altra crack l'avevo già provata..
Il link l'ho guardato, ma
1) si riferisce ha windows 95, e io ho W7
2) si riferisce ad un contesto completamente differente

Grazie mille ancora

Akylle
 
Il prolma è si la crack, ma non il suo funzionamento.. Cioè.. Sembra che non riesca a avere permessi di lettura/scrittura.. Ma non capisco.. Perchè eseguendo come amministratore, ho impostato a tutti gli utenti tutti i privilegi per quel file, ecc..
Non so proprio cosa fare..