Domanda Sa:Mp Server Comandi

Antoni0wna

Nuovo utente
Autore del topic
25 Agosto 2013
3
0
Miglior risposta
0
Salve. questo è il mio primo thired o come si scrive... xD
in questi giorni ho creato un server sa-mp con un mio amico. è fatto e va tutto bene. Ora sblocco la port 7777 e andiamo on.
Vorrei chiedervi una Cosa. Io Voglio Aggiungere il Comando /Help nel mio Server Così Chi lo Scrive Potra Sapere i Comandi e x Seconda cosa vorrei capire perchè in ogni server quando sei nuovo scrivi /regiser password e quando gia sei registrato /login (password) ? a me non fa così. mi rispondete? grazie.
 
Riferimento: Sa:Mp Server Comandi

Salve. questo è il mio primo thired o come si scrive... xD
in questi giorni ho creato un server sa-mp con un mio amico. è fatto e va tutto bene. Ora sblocco la port 7777 e andiamo on.
Vorrei chiedervi una Cosa. Io Voglio Aggiungere il Comando /Help nel mio Server Così Chi lo Scrive Potra Sapere i Comandi e x Seconda cosa vorrei capire perchè in ogni server quando sei nuovo scrivi /regiser password e quando gia sei registrato /login (password) ? a me non fa così. mi rispondete? grazie.

Sono tutte cose programmate. Il server in base è vuoto.
Tramite il programma pawno che trovi nella cartella del server , devi programmare il gioco, ma devi conoscere il linguaggio (simile al C) chiamato pawn.
Se non ne sei a conoscenza per niente, ti consiglio di iniziare a studiare le varie forme di programmazioni.
 
Riferimento: Sa:Mp Server Comandi

le conosco tutte sia pawno e tutto voglio solo sapere quale è il codice dell' /help e a cosa serve /login e /register :emoji_slight_smile: che modalità hanno? che salvano? se vale la pena metterlo o no ? consigliami tu. le so fare queste cose. mi baso su di te ;)
 
Riferimento: Sa:Mp Server Comandi

le conosco tutte sia pawno e tutto voglio solo sapere quale è il codice dell' /help e a cosa serve /login e /register :emoji_slight_smile: che modalità hanno? che salvano? se vale la pena metterlo o no ? consigliami tu. le so fare queste cose. mi baso su di te ;)

ehm, se conosci il linguaggio perchè chiedi? :emoji_confused: il comando help è creato dall'utente, e invia un messaggio con la lista dei comandi, ovviamente scritta manualmente.
Il login è register non è che proprio servono, dipende sempre da quello che vuoi fare. Se proprio ti può tornare utile, basta cercare sul samp forum Login/register system.
 
Riferimento: Sa:Mp Server Comandi

non li so bene i linguaggi so alcune cose ... comunque mi dai codice comando /help? del login/regiser vedo piu tardi :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vabè ho risolto con il mio amico :emoji_slight_smile: almeno mi puoi dire cosa deve fare uno staffer?
cioè sugli hotel habbo si fanno competizioni, si danno crediti,e distintivi appena si raggiunge un certo numero di On ... su Sa:mp? le competizioni come si fanno? cioè se esistono. e come gli aumento i soldi ? ...
 
Ultima modifica: