saggezza sui cell

-Pringles-

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Settembre 2008
628
4
Miglior risposta
0
allora vi spieghero cosa fare e non fare sul cell per il vostro bene vabbe io non sono d'accordo su alcune regole (quasi tutte) ^^
allora :
  • Poche telefonate
ridurre al minimo l'impieo dal cellulare e la lunghezza delle chiamate
  • Meno di 16 anni
i giovani e adolescenti sotto 16 anni non dovrebbero possedere un cellulare in caso contrario non dovrebbero utilizzarlo solo per kiamate di emergenza
  • Viva voce
l'apparecchio durante la conversazione dovrebbe essere tenuto da un pò lontano dall'orecchio in alternativa è oreferibile usare il viva voce di difficile applicazione quanto raccomandono alcuni studiosi,cioè tenere il cellulare a un metro e mezzo dal corpo perke lì'inquinamento elettromagnetico diminuisce di ben 50 volte
  • non in auto
non adoperare il cellulare sui mezz di trasportotipo su un'autovetture sull'autobus , e anke sul treno perke le radiazioni salgono di livello.
  • Sms a distanza
anke quando si inviano sms è d'obbligo tenere il cellulare il più distante possibile dal corpo
  • Amore tra le onde
se si deve amoreggiareal telefono meglio sceglierne uno fisso o l'email ,ricordando ke forma campi elettronici magnetici
  • Nemico della fertilità
il cellulare non va ma tenuto nella tascadei pantaloni,incide sulla fertilità maskile ,o nel taschinodella camicia ,perke puo danneggiare il kuore
  • spento nella notte
Nelle ore notturne il cellulare va sempre spento e non va tenuto vicino alla testa o tenuto nel comodino accanto al letto

P.S se mi kiedete la fonte e il mio libro di scenze :smile:

In 14 anni che ho, non ho mai sentito parlare di queste cose dei cell..
All'improvviso.. sto avendo tutte ste notizie, per me strane ::emoji_relieved:

Io cmq lo uso come l'ho sempre usato.. delle radiazioni ecc.. non me ne frega un granchè ::emoji_relieved:

Finora non m'è successo niente, quindi continuo a tenerlo acceso la notte.. a non allontanarlo dal corpo quando invio sms o chiamo.. ecc..

::emoji_relieved: ahah ankio faccio quello ke fai tu poco me ne frega di quelle ke succede pensa ke vicino a casa mia ce un antenna x il cell ke ti può far venire i tumori e non me ne son mai fregato

Non ve ne fregherete finchè non vi viene un tumore veramente, allora piangerete :razz:

Comunque è improbabile rilevare un tumore a causa di queste onde elettromagnetiche..

Ultima modifica:
dici vieni qui a Is arenas dove abito io e leggiti cosa c'è scritto sul palo c'è scritto potrà portare la leucemia tumore e altro e poi il sindaco intelligentemente ha fatto un parco dei cani proprio dove c'è l'antenna non si può essere più intelligenti di così ? ce ma io dico non sono solo i cani ke si prendono il tumoree ma anke i padroni

a scusa *-* vabbè speriamo ke qualcuno faccia qualcosa riguardo a quell'antenna

hanno detto ke proprio li a is arenas devono fare il campo del cagliari quindi si prendono il tumore anke i giocatori

Però mi sembta strano..
Perchè comunque TUTTI hanno il tel nella tasca.. NESSUNO mette il tel a 1 metro di distanza quando parla.. ::emoji_relieved:
Boh.. mi sembra proprio strano..!

eh già anke per fatto di privacy io non tengo il mio cell così lontano poi bill gates e nato nella tecnologia e non e mai stato male quindi poco me ne sbatto di quelle regole