Saints Row & Saints Row 2

alby195

Utente Normale
Autore del topic
6 Gennaio 2008
68
0
Miglior risposta
0
SAINTS ROW 2
a me piace moltissimo saints row x la 360 e credo che il 2 sarà fantastico, l'online dell'uno è meraviglioso e penso che il 2 sarà meglio :-) io nn vedo l'ora che esca!
Voi che ne pensate? Qllcn di voi ha Saints Row?

si io ho saint row xD lo anche finito tutto !

un info l'ultima missione del gioco(che è un video che siete in un barca)non la fate perchè senò sarete costretti a rifare il gioco...perchè non si può ritornare a girare per la città !
fate così salvate e poi fate l'ultima missione ;)

comunque saint row 2 sarà bello quoto con te! anche per l'aggiunta di motori e altro

si io ho saint row xD lo anche finito tutto !

un info l'ultima missione del gioco(che è un video che siete in un barca)non la fate perchè senò sarete costretti a rifare il gioco...perchè non si può ritornare a girare per la città !
fate così salvate e poi fate l'ultima missione ;)

comunque saint row 2 sarà bello quoto con te! anche per l'aggiunta di motori e altro

Qnd stai Per andare sulla barca ti chiede se vuoi salvare o no.. li dovete clikkare si!
bhe cmq te hai SR sulla 360? io si cmq dimmi verso che ora entri online che magari giokiamo in 2 ^_^ poi cmq tu conosci dei trucchi x l'online tipo correre senza sprecare energia ci sn dei tipi che corrono come dei pazzi per mezz'ora e io nn so come fare :mad