Flavio110

Nuovo utente
Autore del topic
25 Gennaio 2009
7
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
SalentoMt2
Status Server
ON
Caratteristiche varie
In SalentoMt2 si potranno fare moltissimi eventi, come:
PvP,caccia al gm,killa il gm,gara ox implementata con successo ieri.. e molti altri ... invitiamo i player a indicarci qualche evento....
Passiamo ai dettagli..
rate: 1000 tutte (come ho detto prima server abbastanza facile)
dagli npc potrete trovare tutto...non troverete le pda ,letture concentrate , papiri esorcismo, papiro per uppare, metallo magico ... perche? perchè per le skill ci sarà un npc che vi darà kill a p o a g gratis a qualcunque livello...npc powa babau vi darà cavallo esperto oltre ad altre cose utili da sfrutare... riguardo ai papiri per uppare (ora non mi viene il nome) e metallo magico non ci saranno perchè l'upp sarà senza oggetti e sicuro fino a +9...
In questo magico server sono implementate tutte le armi nuove.. (sangue .. spadone divino .... deserto... RINATA ...) e moltissime altre armi che si potranno vincere negli eventi....
Appena loggati riceverete il livello 33 e un equip nabbo che potrete potenziare molto facilmente perchè dal mercante d'armi potrete comprare a 0 yang il forziere della morte..
La cosa piu importante...dal mercante armature potrete trovare le corazze hwang a 0 ma dico 0 yang e elmo regnante a 100 yang ^^ negli eventi si potranno vincere le corazze acquatiche...
Come accedere al server
Le reti sono :

SalentoMt2 fino aq SalentoMt2-2
Password: 12345

Pagina registrazione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ip:5.53.146.221
Link launcher
Non ce n'è bisogno scrivete l'Ip nel mc.txt del vostro client chiudete e salvate!
Informazioni varie
Staff:
[GA]VuCiNiC
[GF]BoNbO

Non si cerca Staff!

Beh cosa state aspettando? porvatelo subito e state certi che non ve ne pentirete!
 
il livello massimo è il 127 in questo momento abbiamo appena finito un evento e il founder sta riavviando il server per aggiornamenti quindi non vi preoccupate loggherete tra poco e comunque adesso le reti arrivano fino a SalentoMt2-4 quindi ce spazio ^^
 
Ultima modifica:
Server distrutto da farris
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
NN sono io farris
 
Ultima modifica:
Se entro 24h il server non torna funzionante vi preghiamo di segnalare la chiusura attraverso il tasto segnala!
 
alberto è farris ma su hamachi si chiama alby e ha distrutto il database -.- se volete screen ve li do
 
sisi come no se i mod lo richiedono ho anche uno screen in cui lo ammetti vediamo -.-
 
-.- cmq il server tornerà on entro stasera e prima della partita dell'italia quindi niente preoccupazioni e la discussione puo restare aperta
 
Ultima modifica: