Salute a te, o lettore di codesta presentazione

Selvaggio

Nuovo utente
Autore del topic
27 Dicembre 2012
12
0
Miglior risposta
0
Salute a voi. Il mio nome è Selvaggio, e ho 12 primavere. Ok, scusate, volevo attirare la vostra attenzione, le cose che scriverò saranno abbastanza bizzarre.
Nella realtà mi chiamo Matteo, e amo molto gli animali e il mio hobby è scrivere. A volte, quando non so cosa fare, inizio a buttare giù due righe, quasi per gioco, e alla fine ecco una storia banale, ma che mi rende ugualmente orgoglioso di lei. Perché ho scelto questo nickname? Amo la natura selvaggia. Un altro mio hobby è quello di fotografare gli animali, il mare o semplicemente degli alberi, dei passerotti. Amo anche l'informatica, non sono un grande esperto circa tale materia, tuttavia mi appassiona molto, però chiedo spesso aiuto a mio fratello.

E voi? Quali sono i vostri Hobby?

Ci vediamo nel forum :-)
 
Riferimento: Salute a te, o lettore di codesta presentazione

Benvenuto e buona permanenza Matteo ^^
 
Riferimento: Salute a te, o lettore di codesta presentazione

Bellissima presentazione, sembri un tipo decisamente complicato ma piacevole da conoscere.
Per i tuoi interessi visita la seguente categoria con le relative sezioni: Di tutto e di più @Selvaggio
 
Sarai il nuovo Dante Alighieri del XX secolo? :emoji_relieved: Benvenuto.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Salute a te, o lettore di codesta presentazione

Grazie per il caloroso benvenuto. Jeckoz, ti ringrazio per il consiglio, credo proprio che sarò molto attivo in quella sezione!
 
Riferimento: Salute a te, o lettore di codesta presentazione

Presentazione stupenda! Complimenti! Benvenuto nel forum!