Saluti!

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.767
148
Miglior risposta
0
Salve,
Sono utente di sciax2 da 3 anni, devo dire che è stata un avventura molto lunga grazie a tutto il forum ho imparato tantissime cose ma ora, sinceramente, non c'e la faccio più nel fare 100 cose.
Sono un tipo che ha messo sempre i progetti avanti per portarli avanti, @Niklons lo sà, mi sono accorto che non ho mai dato tempo alle cose basiliari, cose private che per la mia vita contano tantissimo, tipo la mia ragazza.
Io ho fatto numerosi progetti è certo. Ma ora finisco qui. Ringrazio tutti gli utenti dello Sciax2 e quelli che mi hanno portato avanti ad imparare moltissime cose.
Ringrazio tutti! Qualche volta verrò a fare visita per stare con i miei amici.

@Sciax2
Ciao Federico,
Il progetto di SA:MP lo continuerà @Niklons, è una persona validissima per continuare il progetto, e lo porterà avanti.
E un ottimo scripter, ma ha bisogno di aiuto, almeno di altre 2-3 persone brave a scriptare.

@Francescop93
Ciao Francesco,
Grazie per avermi dato l'opportunità di diventare Assistente Tecnico, ma penso di averti fatto anche un favore, come mi hai detto tu agli inizi ero uno di più, ma questo non vuol dire niente tranquillo ^^
Volevo portare anche quest'altro lato al miglior dei modi, ma lasciamo perdere, non ci sono riuscito, scusami per averti fatto perdere tempo.

Che dire,
Spero di aver portato tutte le mie cose al termine, come annunciato già prima qualche volta verrò su Sciax2 a salutare.
Ringrazio nuovamente tutti!
Arrivederci! ^^

Riferimento: Saluti!

Salve,
Sono utente di sciax2 da 3 anni, devo dire che è stata un avventura molto lunga grazie a tutto il forum ho imparato tantissime cose ma ora, sinceramente, non c'e la faccio più nel fare 100 cose.
Sono un tipo che ha messo sempre i progetti avanti per portarli avanti, @Niklons lo sà, mi sono accorto che non ho mai dato tempo alle cose basiliari, cose private che per la mia vita contano tantissimo, tipo la mia ragazza.
Io ho fatto numerosi progetti è certo. Ma ora finisco qui. Ringrazio tutti gli utenti dello Sciax2 e quelli che mi hanno portato avanti ad imparare moltissime cose.

@Sciax2
Ciao Federico,
Il progetto di SA:MP lo continuerà @Niklons, è una persona validissima per continuare il progetto, e lo porterà avanti.
E un ottimo scripter, ma ha bisogno di aiuto, almeno di altre 2-3 persone brave a scriptare.

@Francescop93
Ciao Francesco,
Grazie per avermi dato l'opportunità di diventare Assistente Tecnico, ma penso di averti fatto anche un favore, come mi hai detto tu agli inizi ero uno di più, ma questo non vuol dire niente tranquillo ^^
Volevo portare anche quest'altro lato al miglior dei modi, ma lasciamo perdere, non ci sono riuscito, scusami per averti fatto perdere tempo.

Che dire,
Spero di aver portato tutte le mie cose al termine, come annunciato già prima qualche volta verrò su Sciax2 a salutare.
Arrivederci! ^^

Rispettiamo la tua scelta... Ciao vinny, goditi l'estate, la ragazza, gli amici e la vita.

Vinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee crycry ... Buon'estate! ):

Vinny mi dispiace molto che tu te ne vada, sei stato e lo sei ancora un ragazzo in gamba.

Mi raccomando, affronta le cose belle e le cose brutte senza mai mollare.

Buona fortuna.

Grazie a tutti, come ho scritto qualche volta vengo a trovarti! :gururun: Sciax2 è la mia seconda famiglia :emoji_relieved:
@Marta220 Grazie per le tue parole, sei fantastica :emoji_slight_smile:
@Francescop93 Goditi anche tu le vacanze, l'estate, la ragazza e tutto ciò che ti circonda :emoji_smiley:
@System Qualche volta verrò io e te ci sentiamo su skype quindi >_>
@Mirkuzzo Grazie anche a te :emoji_smiley:
@Neaples Continua così, ti ho stimato per come lavori e come ti comporti! Buona fortuna!

Grazie ancora a tutti :emoji_smiley:

Ultima modifica:

@vinnythebest non vorrai mica stuprarmi Dx ... Bhe BUONA FORTUNA IN Tutto e attento alla tua ragazza Dx

@vinnythebest Tanto perchè ci conosciamo da 3 anni ti saluto. Ma da me, tu, non ti meriteresti niente. Sai il motivo....

ciao anche se non ci conosciamo mi dispiace che tene vai dal forum goditi l'estate,mi sono commosso :look:

Ehi Vinny non fare pazzie!
Goditi questo momento di tranquillità e poi decidi cosa fare!
Non abbandonare tutto così.
Sei più di un amico per me.
Ci becchiamo su Skype e al telefono cellulare.
Ciao Vinny!
Ti ripeto: Non abbandonare tutto internet, parlare comunque eh :emoji_alien:
@Vinny

Buona estate vinny, eri un elemento valido. ^^

Salve,

@Sciax2
Ciao Federico,

@Francescop93
Ciao Francesco,

Che dire,
Arrivederci! ^^

@Gianni95 ti saluta e si dispiace di non poterti più insultare ahahah :emoji_slight_smile: