Problema risolto Salvare tutti i dowload in scheda sd (Galaxy ace plus)

Nexus123

Utente Medio
Autore del topic
14 Giugno 2012
132
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi .. ho un galaxy ace plus e non riesco a mettere l'impostazione di salvare i dowload che faccio direttamente nella scheda sd ... il telefono me le salva nella memoria del telefono e devo ogni volta passarle io manualmente nella scheda sd ... mi sapete dire come faccio a mettere l'impostazione di salvataggio automatico nella scheda sd ? grazie in anticipo
 
Riferimento: Salvare tutti i dowload in scheda sd (Galaxy ace plus)

Molto probabilmente devi avere i permessi di root per poter fare cioè... non tutte le applicazioni che scarichi puoi inserirle nell microsd ti servono i permessi di root
 
Riferimento: Salvare tutti i dowload in scheda sd (Galaxy ace plus)

Salve a tutti ragazzi .. ho un galaxy ace plus e non riesco a mettere l'impostazione di salvare i dowload che faccio direttamente nella scheda sd ... il telefono me le salva nella memoria del telefono e devo ogni volta passarle io manualmente nella scheda sd ... mi sapete dire come faccio a mettere l'impostazione di salvataggio automatico nella scheda sd ? grazie in anticipo

Che browser utilizzi?

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Salvare tutti i dowload in scheda sd (Galaxy ace plus)

Uso quello normale del telefono .. non mi sono ancora trovato male con quello .. e poi uso sempre il play store per i dowload
 
Riferimento: Salvare tutti i dowload in scheda sd (Galaxy ace plus)

Uso quello normale del telefono .. non mi sono ancora trovato male con quello .. e poi uso sempre il play store per i dowload

Ah ecco, intendi il play store. Avevo capito male. Comunque, per spostare le app o i download completamente sulla memoria esterna, come detto dal mio collega, è richiesto il root, utilizzando l'applicazione link2sd
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Salvare tutti i dowload in scheda sd (Galaxy ace plus)

Grazie risolto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Salvare tutti i dowload in scheda sd (Galaxy ace plus)

Sposto nell'archivio dei problemi risolti