VicKing

Nuovo utente
Autore del topic
25 Marzo 2010
4
0
Miglior risposta
0
Salve a tutta la community di sciax2 piacere mi chiamo luca ho 17 anni e sono di napoli ;).In giro si dicono tante cose buone di questo forum di supporto cosi ho pensato di iscrivermi per porvi un paio di domande che ho da tempo sperando di ottenere le risposte giuste.Baci a tutti
 
Benvenuto Luca, leggi il regolamento generale per evitare eventuali sanzioni negative che potranno comportarti un ban, in fine, ti auguro una lunga permanenza qui' con noi

P.s: ricordati di attivare l'account con l'e-mail inviata nella tua casella di posta ;)
 
Bevenuto Luca.
Ti hanno detto bene :emoji_smiley: io sono da poco in questo forum ma mi trovo benissimo :emoji_smiley:
Leggi il regolamento ;)
 
ragazzi ma a me l'email di conferma ancora non arriva?sapete come mai,ho anche controllato se quella messa è giusta,ed è giusta,sapete dirmi come mai?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi ma a me l'email di conferma ancora non arriva?sapete come mai,ho anche controllato se quella messa è giusta,ed è giusta,sapete dirmi come mai?

scusate ragazzi ho fatto un erroraccio da dilettante,mi leggeva la email come spam XD,problema risolto grazie lo stesso ;)
 
Ultima modifica: