Salve a tutti

1Daniel1

Utente bannato
Autore del topic
14 Agosto 2008
54
0
Miglior risposta
0
Salve sono Daniele il fratello maggiore di Nio,che probabilmente conoscete ho 13 anni amo poco lo sport,amo leggere,ascoltare musica,insomma quello che un normale ragazzo tranquillo farebbe tutto il giorno,Amo sciax e ringrazio il mio fratellino per avermelo consigliato Fortemente,ovviamente io non sono un esperto delle cose che fa il mio fratellino però tendo a essere un maniaco dei download e nel ricercare cheats e soluzioni tendenzialmente per nintendo gba (le soluzioni) e per visualboy advance (cheats) conosco siti dove scaricare giochi per nintendo ds (emulatore) e dove scaricarlo perfetto e immacolato con salvataggio del gioco funzionante.Spero di esser stato abbastanza chiaro anche se le mie capacità vanno ben oltre questi scherzetti che ho precedentemente scritto visto che sono uno molto informato su tutto XD.
 
Me n'ero accorto mentre guardavo altre discursioni in cui c'eri ma adesso basta nnt OT XD
 
Ciao Dani (è Inutile Che Gli Dite In 500 Di Leggere Il Regolamento Gliel oHo Detto Già Io Prima Che Si Registrava *Risata Alla Nelson Dei Simpson* haha)