Thread obsoleto Salve aiuto sui fumetti e manga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Albus7

Utente Normale
Autore del topic
18 Luglio 2012
67
0
Miglior risposta
0
Da poco mi sto appasionando alla marvel e a tutti i suou personaggi (dopo aver visto il film avenger iron man hulk thor ecc) . So che posso sembrare uno di quei bambini sciocchi che vedendo i film si appasionano a una cosa ma vorrei avere un vostro consiglio su quali fumetti leggere dei personaggi della marvel che erano nel film ( visto che non ne ho mai letti) dove e come poterli leggere , e vari consigli essendo la prima volta che mi avvicino a questo mondo cosi bello in tutta la mia vita ( ho 15 anni) ho letto solo pochi se non quasi 0 fummetti solo alcuni di dylan dog e quando ero piccolo i fumetti di topolino che no ho una bella collezione xD quasi una 100 . Un'ultima domanda e i fumetti cioè li comprate in qualche negozio specifioc o li torvate altrove o li scaricate o li leggete da internet?
 
Riferimento: Salve aiuto sui fumetti e manga

Ciao io i fumetti li compro in fumetteria (se vivi in città è impossibile che non ce ne sia neanche 1)
 
Riferimento: Salve aiuto sui fumetti e manga

Ciao questi fumetti secondo me sono i migliori <.< . Si possono trovare in tutte le tabaccherie e "Gazzette del Mezzogiorno" , oppure semplicemente come ha detto djmtx da alcune fumetterie .
 
Riferimento: Salve aiuto sui fumetti e manga

Esistono le fumetterie in ogni città, per esempio, ce n'era una a via "Piccolo" del Vomero, che se non mi sbaglio ha chiuso. Siccome sei di Volla e pertanto provincia di Napoli, io ne conosco tre: Star Comix (Fuorigrotta, vicino all'Università di Ingegneria), Starshop (Si trova a Piazza Bovio in via Toledo) e ce n'è una vicino Piazza Garibaldi. Dei personaggi Marvel ti consiglio senza ombra di dubbio il buon vecchio Batman (Madre, quanti fumetti che ci sono su di lui)... a parere mio imbattibile con le sue storie intricate e la lotta contro il crimine.

Oppure vidi una pubblicità americana ad Agosto ed era sul fumetto denominato "X-Men vs. Avengers". Dalla recensione che hanno fatto dovrebbe essere a dir poco eccezzionale... senza dimenticare che è uscito da qualche mese!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Salve aiuto sui fumetti e manga

Io o li prendo in edicola o in dei bar oppure se proprio è se mi interessa un certo fumetto lo cerco su internet.
 
Esistono le fumetterie in ogni città, per esempio, ce n'era una a via "Piccolo" del Vomero, che se non mi sbaglio ha chiuso. Siccome sei di Volla e pertanto provincia di Napoli, io ne conosco tre: Star Comix (Fuorigrotta, vicino all'Università di Ingegneria), Starshop (Si trova a Piazza Bovio in via Toledo) e ce n'è una vicino Piazza Garibaldi. Dei personaggi Marvel ti consiglio senza ombra di dubbio il buon vecchio Batman (Madre, quanti fumetti che ci sono su di lui)... a parere mio imbattibile con le sue storie intricate e la lotta contro il crimine.

Oppure vidi una pubblicità americana ad Agosto ed era sul fumetto denominato "X-Men vs. Avengers". Dalla recensione che hanno fatto dovrebbe essere a dir poco eccezzionale... senza dimenticare che è uscito da qualche mese!

Prima di tutto Batman è DC universe e non Marvel sono due mondi completamente diversi... Scusatemi per l'OT ma se una persona si avvicina al mondo fumettistico è meglio non confondergli le idee... Per quanto riguarda i vari personaggi Marvel cerca di avvicinati alle nuove raccolte e non a quelle che son già iniziate (corri il rischio di non capire niente), basta una ricerca su Internet per trovare la più vicina fumetteria a casa tua, cerca pure il consiglio del commesso ;)



Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Salve aiuto sui fumetti e manga

Ehm, la prossima volta leggete la data del topic, è di 6 mesi fa o più..

2qi8zlc.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.