salve community

Webi

Nuovo utente
Autore del topic
18 Marzo 2014
3
0
Miglior risposta
0
salve a tutti ragazzi, mi chiamo ermi e c'ho 21 anni, vivo a pescara e mi sono iscritto a questo forum perchè voglio imparare tante cose riguardo all'informatica, sono al primo anno nel campo professionale di grafica, e in futuro spero di saperne di più in tutti gli ambiti informatici :asf: :emoji_slight_smile: ci si becca tra i topic:bye:
 
Benvenuto su Sciax2 ermi, questa categoria potrebbe interessarti: Grafica. Se hai dubbi o problemi puoi contattarmi in privato, buona navigazione.
 
Ciao ermi, benvenuto su Sciax2.it . Dato che sei nuovo ti consiglio di leggerti i Regolamenti del forum , in modo tale da evitare infrazioni e/o ban. Ho letto che ti piace la grafica, beh anche a me piace anche se non sono molto bravo, ma sto cercando di imparare. Dai un'occhiata in questa sezione Grafica , ci sono tantissime cose riguardanti la grafica. Ti auguro una buona permanenza, è spero di vederti in quella sezione, :bye:.
 
Ciao Webi, benvenuto su Sciax2, spero che tu non abbia problemi, in caso contrario potrai far riferimento a me.
Buona permanenza. ^^
 
Benvenuto, leggiti il regolamento per evitare avvertimenti/infrazioni.
Buona permanenza all'interno della community.
 
Ciao Webi, con noi imparerai sicuramente moltissime cose e anche noi impareremo qualcosa da te!
Comunque benvenuto in questa fantastica community, ti auguro una buona permanenza!
Per integrati subito bene ti consiglio di leggerti il regolamento: http://www.sciax2.it/forum/regolamento.html
 
grazie a tutti ragazzi per il caroloso benvenuto :emoji_slight_smile: