• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Salve vorrei sapere come effettuare la tecnica del Privilege Escalation su Win7.

iLorenzo4

Utente Medio
Autore del topic
22 Giugno 2012
202
0
Miglior risposta
0
Salve utenti di Sciax2, ho letto in precedenza una guida creata da Abe in cui c'era scritto che non era possibile farlo in una versione di Windows aggiornata, a dire la verità la ha scritta 4 anni fa :emoji_relieved:. Ora se qualcuno di voi mi sa dire se è possibile eseguirlo su Windows 7 Ultimate, per favore risponda :emoji_slight_smile:.

P.s. lo scrivo in Sicurezza Informatica casomai dovessi sostituire dei file System danneggiati.
 
Riferimento: Salve vorrei sapere come effettuare la tecnica del Privilege Escalation su Wi

Scrivi semplicemente nel Prompt dei Comandi schtasks.exe
 
Riferimento: Salve vorrei sapere come effettuare la tecnica del Privilege Escalation su Wi

Scrivi semplicemente nel Prompt dei Comandi schtasks.exe
Dopo che lo scrivo ci sono tante scritte, poi che devo fare riavvio explorer.exe e poi sono System?
 
Riferimento: Salve vorrei sapere come effettuare la tecnica del Privilege Escalation su Wi

Dopo che lo scrivo ci sono tante scritte, poi che devo fare riavvio explorer.exe e poi sono System?
Dopo che lo hai fatto puoi già andare su C: per vedere delle cartelle nascoste.
 
Riferimento: Salve vorrei sapere come effettuare la tecnica del Privilege Escalation su Wi

Dopo che lo hai fatto puoi già andare su C: per vedere delle cartelle nascoste.
Non mi pare le cartelle nascoste già le ho scoperte tramite PROPRIETA'.
La guida di Abe mi piacerebbe praticarla su Win7, solo che non funziona.
 
Riferimento: Salve vorrei sapere come effettuare la tecnica del Privilege Escalation su Wi

Hai sbloccato la cartella 1b93f2f2db56c7cfb5fe7d4b e quella 537e0abcf5336407bb96ab13?
Bè se è così come potrai immaginare con l' uscita di nuovi OS la sicurezza aumenta sempre, e temo che non sia possibile ottenere un risultato uguale a quello del Privilege Escalation su Windows XP con Windows 7.
 
Riferimento: Salve vorrei sapere come effettuare la tecnica del Privilege Escalation su Wi

Hai sbloccato la cartella 1b93f2f2db56c7cfb5fe7d4b e quella 537e0abcf5336407bb96ab13?
Bè se è così come potrai immaginare con l' uscita di nuovi OS la sicurezza aumenta sempre, e temo che non sia possibile ottenere un risultato uguale a quello del Privilege Escalation su Windows XP con Windows 7.
No, perché non c'è sul disco C:
 
Riferimento: Salve vorrei sapere come effettuare la tecnica del Privilege Escalation su Wi

Se segui quello che ho detto ti spuntano 2 cartelle con i suddetti nomi che si trova su C:.
Non ci sono neanche premendo ulteriori risultati le trovo