• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta SAM Broadcaster + Virtual DJ!

TheVendetta

Nuovo utente
Autore del topic
19 Maggio 2011
4
0
Miglior risposta
0
Salve, partecipo ad una radio online... ed utilizzo SAM Broadcaster per trasmettere le dirette... solo che mi tocca registrare le sequenze mixate e si sente che è registrato... chiedevo se era possibile abbinare in qualche modo virtual dj a SAM Broadcaster o trasmettere direttamente con virtual dj... Chiedo aiuto perchè non so dove mettere le mani :emoji_smiley:
Ringrazio in anticipo!
Saluti
 
Riferimento: SAM Broadcaster + Virtual DJ!

Ti consiglio di usare virtualdj versione crack per trasmettere che è piu semplice , ti dico che io SAM Broadcaster non l'ho mai usato ma lo proverò...

Se hai bisogno , mandami un messaggio prv

:emoji_confused:
 
Riferimento: SAM Broadcaster + Virtual DJ!

Salve, partecipo ad una radio online... ed utilizzo SAM Broadcaster per trasmettere le dirette... solo che mi tocca registrare le sequenze mixate e si sente che è registrato... chiedevo se era possibile abbinare in qualche modo virtual dj a SAM Broadcaster o trasmettere direttamente con virtual dj... Chiedo aiuto perchè non so dove mettere le mani :emoji_smiley:
Ringrazio in anticipo!
Saluti

Allora.. data experienza personale... con SAM Broadcaster non mi trovo invece ti dico come configurare Virtual DJ

#Vai in Record > Broadcaster e configuri con i dati radio, che radio usi?
 
Riferimento: SAM Broadcaster + Virtual DJ!

ok raga... in andress metto l'indirizzo ip numero della radio anche in port la stessa cosa e fino a qua ci siamo... in name e password che cosa devo metterci??
 
Riferimento: SAM Broadcaster + Virtual DJ!

ok raga... in andress metto l'indirizzo ip numero della radio anche in port la stessa cosa e fino a qua ci siamo... in name e password che cosa devo metterci??

continua ad usare entrambi i programmi con vac. La cosa è un po' complicata, se hai un po' di tempo faccio una guida su come settare il tutto. ;)