Problema risolto [Samp] Host obbligatorio?

PeppePrì

Utente Medio
Autore del topic
11 Dicembre 2010
212
46
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
oggi ho una domanda per voi, per far connettere altra gente al mio server di samp occorre obbligatoriamente un hosting a pagamento?
Oppure basta semplicemente sbloccare la porta e disattivare il firewall come sui retro server di habbo?
Grazie in anticipo
 
Riferimento: [Samp] Host obbligatorio?

devi semplicemente aumentare gli slot nel server.cfg,così riavvii e hai più slot,poi sblocchi la porta e fai il lavoro dei firewall,invece se vuoi server 24/7 devi comprare hosting ;)
 
Riferimento: [Samp] Host obbligatorio?

No forse non hai capito,
riesco a connettermi solo in locale, ovvero sul mio pc e quelli connessi sulla mia rete.
Alle altre reti da retrieving info...
 
Riferimento: [Samp] Host obbligatorio?

No forse non hai capito,
riesco a connettermi solo in locale, ovvero sul mio pc e quelli connessi sulla mia rete.
Alle altre reti da retrieving info...
io ho letto un altra cosa :|
comunque disattiva firewall e fai riprovare
 
Riferimento: [Samp] Host obbligatorio?

No niente :|
ho aperto la porta 7777 sia tcp che udp ho disattivato il firewall, ho fatto riprovare ma dice lo stesso
 
Riferimento: [Samp] Host obbligatorio?

che router o modem hai?
 
Riferimento: [Samp] Host obbligatorio?

Alice Gate VoIP della telecom (le porte funzionano benissimo perché ho anche un retro server di habbo)
 
Riferimento: [Samp] Host obbligatorio?

allora deve essere un errore dei tuoi amici..ma tu gli dai ip giornalmente?disattivi firewall quando starti il server?
 
Riferimento: [Samp] Host obbligatorio?

Io non cambio mai ip il firewall lo disattivo quando accendo il pc e lo disattivo quando lo spengo
 
Riferimento: [Samp] Host obbligatorio?

Ip statico sarebbe indirizzo ip pubblico? o 192.168...?

Un indirizzo IP statico è un Indirizzo IP che non cambia mai, mentre un indirizzo Dinamico cambia quando riavvii il Modem.
Se hai un IP Dinamico, mettiamo che te alle 22.43 dai l'IP ad un tuo amico, alle 22.44 riavvi il Modem, alle 22.45 il tuo amico si connette a lui non gli apparirà il Server perché l'IP è cambiato.

Le cose che puoi fare sono le seguenti:
- Disattiva il Firewall e avvia samp-server.exe, dopo di che senza riavviare nulla, prendi l'IP (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
), e uniscilo con la porta che hai messo in server.cfg (IP:PORT).
- Scarica e fai scaricare Hamachi ai tuoi amici, crei una Rete privata con Password, ed ecco fatto.
- Compri un Game Hosting a 20-30€ e Hosti tutti i file.
 
Riferimento: [Samp] Host obbligatorio?

Ragazzi, problema risolto dovevo semplicemente dare l'indirizzo IP Dinamico, un grazie a @ErPicchio