Problema samp-server si chiude

Andry_bii

Utente Medio
Autore del topic
13 Giugno 2013
144
0
Miglior risposta
0
Ciao ho un problema... uso ucp bugged gamemode quando vado per aprire samp-server si chiude solo dopo nel gamemode mi da degli errori
server.cfg:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
plugins:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
errori del gamemode e configurazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti prego aiutami :emoji_slight_frown: voglio che funzionasse questo gamemode e il migliore...
 
@Andry_bii L'errore riguarda le parentesi, controllale e dimmi,se il pawno non è compilato in modo corretto è logico che non ti apre samp-server.
 
Ciao ho un problema... uso ucp bugged gamemode quando vado per aprire samp-server si chiude solo dopo nel gamemode mi da degli errori
server.cfg:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
plugins:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
errori del gamemode e configurazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti prego aiutami :emoji_slight_frown: voglio che funzionasse questo gamemode e il migliore...

Intanto complimenti per il tuo italiano. In ogni caso, quando si chiude subito quasi sempre si tratta di un errore di configurazione. Alle volte, quando non si modifica la rcon di default.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (431)
 
Intanto complimenti per il tuo italiano. In ogni caso, quando si chiude subito quasi sempre si tratta di un errore di configurazione. Alle volte, quando non si modifica la rcon di default.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (431)

si e mi spiegate come posso farlo funzionare ? cmq graz :emoji_slight_smile:))
 
Ovvio che si chiude, il debug della gamemode ti ha riportato 4 errori.
Posta la riga 3052.
 
CMD:RulePlay.ro(playerid, params[]) ho levato la parentesi ) e ora ci sn solo 2 errori
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ah un altra cosa come gamemode ho solo pwn non amx ...
 
Ultima modifica: