Problema Samsung Galaxy Player YP-G50 (Mp3)

Lighters

Nuovo utente
Autore del topic
23 Maggio 2011
44
0
Miglior risposta
0
Siccome un mio amico ha fatto il bastardo, mi ha bloccato il segno di sblocco, di conseguenza mi chiede l'Email e la Password, io questi non li so, non li ricordo.
Quindi ho dovuto fare un reboot, per cancellare tutto e reimpostarlo alle condizioni iniziali.
Il problema è che ora mi compare SEMPRE (ogni volta che lo accendo), in System Recovery.
Uscendo in questa schermata:

Android system recovery
Samsung Recovery Utils - for BML -

reboot system now
wipe data factory reset
wipe cache partition


# Manual mode #
E:multi_csc: error: open/efs/imei/mps_code.dat
(No such file or directory)

Grazie del vostro aiuto.
 
Riferimento: Problema Samsung Galaxy Player YP-G50 (Mp3)

Intanto modera il linguaggio per favore.
Hai per caso modificato rom e roba varia?
Prova a rifare nuovamente il reboot.
 
Riferimento: Problema Samsung Galaxy Player YP-G50 (Mp3)

Intanto modera il linguaggio per favore.
Hai per caso modificato rom e roba varia?
Prova a rifare nuovamente il reboot.

Mi scuso per il linguaggio.
Non ho modificato nulla, e il reboot l'avrò provato molte volte.
Credo che facendo il reboot abbia eliminato anche qualche file di sistema..
 
Riferimento: Problema Samsung Galaxy Player YP-G50 (Mp3)

Mi scuso per il linguaggio.
Non ho modificato nulla, e il reboot l'avrò provato molte volte.
Credo che facendo il reboot abbia eliminato anche qualche file di sistema..

Difficilmente, è una cosa strana, se è ancora in garanzia portalo dove lo hai preso che te lo cambiano, altrimenti portalo da un tecnico.. non mi è mai capitato di vedere una roba del genere.
 
Riferimento: Problema Samsung Galaxy Player YP-G50 (Mp3)

Difficilmente, è una cosa strana, se è ancora in garanzia portalo dove lo hai preso che te lo cambiano, altrimenti portalo da un tecnico.. non mi è mai capitato di vedere una roba del genere.

Tecnico? Ha detto la tua stessa cosa, aggiungendo: "Digita su google questo errore e magari lo aggiusti"..
La garanzia è scaduta..

Attendo altre risposte..
 
Riferimento: Problema Samsung Galaxy Player YP-G50 (Mp3)

Impratica con quell'errore sta dicendo che non trova il file mps_code.dat , questo è molto strano. Non credo che qualcuno sappia cosa fare, non avendo il tuo cellulare in mano e poterlo vedere non riesco proprio ad aiutarti. Mi sa tanto che ti tocca portarlo ad aggiustare.
 
Riferimento: Problema Samsung Galaxy Player YP-G50 (Mp3)

Impratica con quell'errore sta dicendo che non trova il file mps_code.dat , questo è molto strano. Non credo che qualcuno sappia cosa fare, non avendo il tuo cellulare in mano e poterlo vedere non riesco proprio ad aiutarti. Mi sa tanto che ti tocca portarlo ad aggiustare.

Se riuscissi magari a trovare questo file, inserirlo in una scheda SD, me lo leggerebbe? :S
 
Riferimento: Problema Samsung Galaxy Player YP-G50 (Mp3)

Se riuscissi magari a trovare questo file, inserirlo in una scheda SD, me lo leggerebbe? :S
Non credo dato che quel file è una directory molto importante dei cellulari :inca:
L'unica cosa da fare e portarlo e farlo controllare da un tecnico che ne capisce.
 
Riferimento: Problema Samsung Galaxy Player YP-G50 (Mp3)

Puoi provare anche a scaricare questo programma "SGS CSC Selector" che ti fa trovare direttamente il CSC da utilizzare.
 
Riferimento: Problema Samsung Galaxy Player YP-G50 (Mp3)

Inserisco un prefix corretto alla discussione.