Problema risolto Samsung Galaxy S Advance ?

djremix97

Utente Medio
Autore del topic
20 Ottobre 2009
130
45
Miglior risposta
0
Sono molto interessato a questo telefonino. Volevo sapere un vostro parere personale, dato che avendo il telefono rotto ne devo prendere uno nuovo
lo visto in offerta secondo voi è una buona idea acquistarlo? Mi piace molto perchè vedo la connessione 3g è molto buona (a me interessa molto la connessione sia 3g che wi-fi) ma soprattutto la durata della batteria noto che anche questa è buona. Che devo fare?

Riferimento: Samsung Galaxy S Advance ?

A che prezzo l'hai trovato?
Comunque si è un buon smartphone.

Non ne vale la pena. Opta per l'HTC One S a questo punto ;)

Senti SAdvance lo posseggo io, ti posso dire che è un ottimo telefono veloce , maneggevole , la batteria poi ottima , connessione molto attiva pochissimi scatti una volta ogni tanto , senti io te lo consiglio non solo perche c'è lo io ma perche è d'avvero un ottimo telefono

Guarda il prezzo è buonissimo, il questo telefono lo ho comprato circa due settimane fà e devo dirti (anche se lo ho pagato di più) è un telefono buonissimo, te lo consiglio vivamente, la batteria ha una durata assurda, se non lo usi 24 ore su 24 ti può durare pure 2 giorni senza mai spegnerlo con le app aperte, poi a quel prezzo prendilo e pure di corsa! :emoji_slight_smile: