Problema risolto Samsung Galaxy S II

xFrancesco

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Maggio 2010
5.088
36
Miglior risposta
0
Ragazzi è da quasi un'anno che ho un Nokia X6 ed è arrivato il momento di cambiarlo... Non penso di acquistare assolutamente un iPhone per via del prezzo, secondo me, fin troppo esagerato. Allora ho dato un'occhio al Galaxy S II solo che, leggendo i commenti sul web, in molti hanno detto che la batteria si surriscalda così tanto che un ragazzo ha pure ironizzato su questa cosa ; "diventa così caldo che ci potete friggere pure un uovo" :emoji_relieved:

Qualcuno di voi ce l'ha? Confermate questo problema o è soltanto un fake?
 
Riferimento: Samsung Galaxy S II

Io c'è l'ho.
Funziona benissimo e la batteria non si surriscalda per nulla.

Ovviamente se spendi 599,99 per il Samsung Galaxy S II, fai prima a comprarti l'iphone che ha lo stesso prezzo. :bye:

Oppure se vuoi risparmiare, comprati il Samsung Galaxy ACE che è identico all'S II, cambia solamente le dimensioni del telefonino.
 
Riferimento: Samsung Galaxy S II

@Aggiaparià Wow. Beh se l'ACE costa meno e cambia solamente lo schermo, credo proprio che prenderò questo. Ho paura di pentirmene però V.V
 
Riferimento: Samsung Galaxy S II

@Aggiaparià Wow. Beh se l'ACE costa meno e cambia solamente lo schermo, credo proprio che prenderò questo. Ho paura di pentirmene però V.V

Il Samsung Galaxy Ace e L'S II
Hanno gran parte delle caratteristiche uguali, le uniche cose che cambiano sono la fotocamera da 8 Mega pixel per il Samsung G. S II e 5 Mega pixel per l'ACE e ovviamente le dimensioni.

Qui c'è la recensione del'ACE

[YT]8xJLpEPbzqI[/yt]

Qui quella del S II

[yt]sXAJAYtCnjE[/yt]

Sono uguali, decidi tu quale comprare.

Io comunque non spenderei mai 600 euro per un cellulare.