Info Samsung Galaxy S Plus

jekker

Utente Attivo
Autore del topic
23 Luglio 2009
454
55
Miglior risposta
0
Salve vorrei comprare un cellulare nuovo e Ho Visto in Promozione a Euronics Un Samsung Galaxy S Plus e Un Samsung Galaxy W a 250 Euro ,

Vorrei Sapere i Vostri Pareri Su Questo Telefono Ed Aventuali Svataggi E I Vostri Pareri Su Quale comprare. Grazie :gururun:
 
Riferimento: Samsung Galaxy S Plus

S Plus valida alternativa all'SII meno costosa che ha qualcosa in meno ma si rivela un'ottimo prodotto, con 1.0/1.2 GHz adatti a giochi mangiatori di RAM come gli ultimi usciti pochi giorni fa e con uno schermo Super AMOLED offre video e immagini coinvolgenti e con ottima qualità, riguardo al Samsung W possiamo dire che è un fratello dell' SII in quanto a molte caratteristiche uguali e quindi si rivela anche di un gradino sopra all' S Plus e costerà un pochetto di più per ragioni ovvie:emoji_relieved:
 
Riferimento: Samsung Galaxy S Plus

Salve vorrei comprare un cellulare nuovo e Ho Visto in Promozione a Euronics Un Samsung Galaxy S Plus e Un Samsung Galaxy W a 250 Euro ,

Vorrei Sapere i Vostri Pareri Su Questo Telefono Ed Aventuali Svataggi E I Vostri Pareri Su Quale comprare. Grazie :gururun:

Come estetica e grandezza schermo ti consiglio vivamente l' S Plus.
Per caratteristiche sono circa uguali.