Domanda Samsung Galaxy S6 Edge

Valerya

Redattrice Onoraria
Autore del topic
Redattore
10 Giugno 2008
4.390
62
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, volevo chiedervi cosa ne pensate di questo smartphone nelle sue caratteristiche.
Inoltre lo comprerei a 500 euro (64gb). Quanto costa normalmente?
 
ciao
il mio parere personale è che il seguente articolo è sconsigliato perchè non ha l'accesso alla batteria quindi rischi qualche problema (cosa molto probabile) rischi che dopo 2 anni la batteria non tiene più la carica.
comunque il prezzo è ottimo comunque lascio di seguito il link di Amazon
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

spero di esserti stato di aiuto ciao
Andrea
 
Ormai la maggior parte degli smartphone che stanno mettendo in commercio sono così...
 
Secondo me è uno tra gli smartphone esteticamente migliori sul mercato. I lati negativi sono essenzialmente l'assenza di batteria removibile, l'assenza dello slot per micro sd (ma con 64gb a disposizione non credo ne sentirai il bisogno) e alcune distorsioni che crea lo schermo curvo nella visualizzazione di immagini e video a schermo intero. Per contro ha un display tra i migliori in commercio, un comparto fotografico eccellente e prestazioni da top di gamma. 500€ è un ottimo prezzo allo stato attuale.
 
E' un'offerta meno eccezionale rispetto a quella del s6 edge da 64gb a 500€, ma è comunque buona...
 
Comunque sono venuta a sapere che anche l'edge è 32gb e non 64gb.
Che dici? @ptm
 
Ultima modifica:
Ah ok... in effetti il prezzo era un po' basso per la versione da 64gb...
Devi valutare tu quello che preferisci a seconda di quello che stai cercando: la versione edge punta un po' di più sull'estetica, mentre quella con display standard è più pratica e costa 50€ meno.
Personalmente quando deciso di cambiare telefono (6 mesi fa) ho escluso la serie s6 perchè non mi è piaciuta la scelta di mettere una batteria non removibile (su 3 samsung miei o di conoscenti, tutti hanno avuto bisogno di un cambio batteria dopo 1.5/2 anni); dopo aver confrontato Nexus 6, LG G3, Note 4 e Moto X, ho scelto il Note 4.
Adesso nella tua fascia di prezzo ci sono Moto X Style, LG G4, Nexus 5X e altri che prenderei in considerazione per fare un confronto con l's6 ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ho deciso di prendere l'edge, sia perchè sono legata ai Galaxy, sia perchè ho notato che questi top gamma, per una cosa o per un'altra, sono molto simili tra di loro, quindi ho deciso di scegliere ciò che piu' mi piacesse.
 
Si, alla fine la differenza la fanno i dettagli quindi la scelta va un po' a gusti personali...