San Francisco [0.3x - Roleplay]

Marco_Lark

Nuovo utente
Autore del topic
3 Dicembre 2013
2
0
Miglior risposta
0
Nome
San Francisco
Orari
24/24 7/7
Versione
0.3x
IP del server
sfrp.cf:7777
Modalità di gioco
Roleplay
Descrizione del server
Server Aperta da circa 2 Giorni, dentro troverete molti admin ed helper che ti aiuteranno nel roleplay e nelle richieste di aiuto!!! Ci sono fazioni legali e illegali, gang ecc. Se vuoi farne parte, chiedi ad un admin o a un Capofazione le istruzioni per arruolarti e ricordati, fai la scena in IC per arruolarti!!! :emoji_slight_smile: Link Forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Immagini del server
nz3x3o.png

2s6u73n.png

2954dpd.png
LINK vecchio topic
/ / / / /
Di quale server si tratta?
Server SA-MP
 
Ultima modifica:
Bel server, mi piace molto la GM peró manca utenza...
Facciamo salire l'utenza a questo server.
Voto: 9/10
 
Solita Gm con i soliti bug con la solita mappa niente di speciale .. non si sono sprecati affatto
 
Bel server, mi piace molto la GM peró manca utenza...
Facciamo salire l'utenza a questo server.
Voto: 9/10
Grazie, lo so che manca l'utenza sto facendo di tutto per spammare ma non vengono utenti e stanno in troppi a criticare il server :emoji_smiley: . Perchè quelli che lo criticano, sanno come fare un server PERFETTO CON GM CREATA COMPLETAMENTE DA 0 DA LORO.
PS: Per quelli che criticano, andate a farvi un server con la Gamemode Creata da 0 e vediamo com'è e fate salire l'utenza del vostro proprio server a 50 ONLINE. (non è per te FazRkill)
 
Grazie, lo so che manca l'utenza sto facendo di tutto per spammare ma non vengono utenti e stanno in troppi a criticare il server :emoji_smiley: . Perchè quelli che lo criticano, sanno come fare un server PERFETTO CON GM CREATA COMPLETAMENTE DA 0 DA LORO.
PS: Per quelli che criticano, andate a farvi un server con la Gamemode Creata da 0 e vediamo com'è e fate salire l'utenza del vostro proprio server a 50 ONLINE. (non è per te FazRkill)

Non credo che inviando bot agli altri server e spammando riceverai molta utenza...anzi ti fai molti nemici