sapete rispondere alle mie domande sui retroserver?

Apple4

Utente Attivo
Autore del topic
31 Maggio 2011
350
56
Miglior risposta
0
salve a tutti!
quest'anno per colpa della scuola ho deciso di chiudere con i retroserver..
mi tenevano incollato al pc..
quindi ho deciso che quest'estate quando finirà la scuola aprirò un retro come detto prima con i contro testicoli per non dire parolacce :banana2:
anche se ho passato molto tempo sui retroserver e soprattutto ho speso molto tempo come retroservista esperto...
ora con questa assenza dal mondo dei retro... diciamo che non sono piu aggiornato come una volta... sono rimasto indietro :emoji_relieved:
con i cms con gli emu ecc..
quindi chiedo a voi di effettuarmi un aggiornamento alla mia versione del cervello per poter tornare quest'estate più che carico nel mondo dei retroserver !
Vi chiedo senza vergogna qualche stupida domanda !
:emoji_smiley:

mi potreste rinfrescare la memoria dicendomi:

1) la differenza tra vps , dedicato , ecc..

2) IIS come si installa?

3) che versione tengono ora i retroserver?

4) il miglior retroserver in circolazione dopo bobba , bss ecc.. magari uno nuovo ma cono molta utenza ecc..

5) un buon cms e emu che si usa ora :emoji_smiley:

SE NON SAPETE RISPONDERE A TUTTE LE DOMANDE NON FA NIENTE RISPONDETE ALMENO AD UNA :emoji_relieved:
grazie mille tornerò e più forte che mai :bastardo:

Apple Return :emoji_alien:
 
Riferimento: sapete rispondere alle mie domande sui retroserver?

1. VPS è un computer connesso 24 ore su 24, solo che ha poco hard-disk, il server dedicato ha molto hard-disk e molte più caratteristiche tipo ram ecc...

3. v64

5. ColdFusion pack comprende emu database e non ricordo se c'è anche il cms dentro.
 
Riferimento: sapete rispondere alle mie domande sui retroserver?

@ReDavi :banana2: non mi aspettavo la v64 :emoji_relieved: credo che un giorno di questi dovrei accedere in qualche retro a controllare di persona
 
Riferimento: sapete rispondere alle mie domande sui retroserver?

O.O Non esiste la v64 ._."
 
Riferimento: sapete rispondere alle mie domande sui retroserver?

La v64 non esiste, siamo arrivati alla release 63.
Sposto in assistenza tecnica.