Info Sasuke Uchicha

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.252
60
Miglior risposta
0
Sasuke Uchiha (うちは サスケ Uchiha Sasuke?) è un personaggio immaginario, nonché uno dei personaggi principali della serie manga ed anime Naruto, scritto e disegnato dal mangaka Masashi Kishimoto. Sasuke è stato concepito per essere il rivale di Naruto Uzumaki, il protagonista della serie, possedendo molte caratteristiche, sia fisiche che mentali, totalmente opposte a quest'ultimo.
Fonte : Wikipedia

Sasuke_Uchiha_shippuuden.png


Sasuke oltre a conoscere le tecniche basi conosce l'arte del fuoco,la tecnica del richiamo,e possiede una padroneggianza ottimale del Mille falchi e del flusso del mille falchi.
Come il fratello conosce L'Amaterasu e il Susanoo anche se al contrario del fratello conosce anche il Katutsuchi che permette di controllare l'Amaterasu.

Susanoo di Sasuke :
Susanoo_di_Sasuke.jpg



Sharingan Ipnotico Eterno :
Mangekyou_Sharingan_Sasuke_%28Eternal%29.svg


Secondo me Sasuke è un ottimo rivale del protagonista, Masashi Kishimoto gli ha donato ottime caratteristiche d'altronde è uno dei personaggi più importanti del manga.
E voi cosa ne pensate invece?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sasuke Uchicha

Potevi mettere altre informazioni riguardo a Sasuke Uchiha :soso:
Comunque penso che Sasuke è un personaggio davvero misterioso ed è davvero forte, ma ha sofferto molto perché il suo fratello maggiore ha sterminato il clan Uchiha e per questo Sasuke cerca la vendetta.
Non dico più niente perché sto seguendo l'anime (quello giapponese) e devo dire che sono stupito perché Sasuke... >_> ok basta.
 
Riferimento: Sasuke Uchicha

Potevi mettere altre informazioni riguardo a Sasuke Uchiha :soso:
Comunque penso che Sasuke è un personaggio davvero misterioso ed è davvero forte, ma ha sofferto molto perché il suo fratello maggiore ha sterminato il clan Uchiha e per questo Sasuke cerca la vendetta.
Non dico più niente perché sto seguendo l'anime (quello giapponese) e devo dire che sono stupito perché Sasuke... >_> ok basta.

Non voglio spoilerarti niente ma sul fatto di Itachi ti sbagli perchè :
Spoiler :
E' stato costretto a sterminare il clan Uchicha
Comunque ora aggiungo più informazioni
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sasuke Uchicha

Be, da come potete capire, è il personaggio che più mi piace. Mi rispecchia un pò, preferisce stare da solo piuttosto che con altri ed è sempre contro tutto e tutti :asf: Comunque lo Sharingan Ipnotico Eterno e il Susanoo li ha ottenuti da suo fratello dopo il loro scontro.
 
Riferimento: Sasuke Uchicha

Non voglio spoilerarti niente ma sul fatto di Itachi ti sbagli perchè :
Spoiler :
E' stato costretto a sterminare il clan Uchicha
Comunque ora aggiungo più informazioni

Vabbo è uguale. E comunque Sasuke cerca vendetta :soso:
 
Riferimento: Sasuke Uchicha

Sasuke è uno dei personaggi manga che più mi aggrada, la sua storia e tutto il resto rendono il manga più intrigante, dopo Shikamaru, Sasuke è uno dei personaggi più carini.
 
Riferimento: Sasuke Uchicha

Di certo ci sono molte più informazioni che possono arricchire la descrizione su questo personaggio, di certo è una di quelle persone che ha sempre qualcosa da nascondere... di certo un cambiamento del genere da parte sua ha stravolto completamente la storia, chissà se un giorno ritornerà ad essere quello di un tempo.
 
Riferimento: Sasuke Uchicha

Di certo è uno dei personaggi più conosciuto nel mondo degli anime e manga, da piccolo seguivo Naruto ma poi ho smesso e adesso non so se leggere il manga o rivedere l'anime..
Comunque descrizione esaustiva :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Sasuke Uchicha

Fonte : Wikipedia

Sasuke_Uchiha_shippuuden.png


Sasuke oltre a conoscere le tecniche basi conosce l'arte del fuoco,la tecnica del richiamo,e possiede una padroneggianza ottimale del Mille falchi e del flusso del mille falchi.
Come il fratello conosce L'Amaterasu e il Susanoo anche se al contrario del fratello conosce anche il Katutsuchi che permette di controllare l'Amaterasu.

Susanoo di Sasuke :
Susanoo_di_Sasuke.jpg



Sharingan Ipnotico Eterno :
Mangekyou_Sharingan_Sasuke_%28Eternal%29.svg


Secondo me Sasuke è un ottimo rivale del protagonista, Masashi Kishimoto gli ha donato ottime caratteristiche d'altronde è uno dei personaggi più importanti del manga.
E voi cosa ne pensate invece?

Abbastanza carina questa piccola recensione, ma dovevi aggiungere qualcosa, qui spieghi un filo di caratteristiche di Sasuke...