• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda sbannarmi!

Emulatore

Utente Medio
Autore del topic
9 Settembre 2012
115
9
Miglior risposta
0
un mio amico si e preso i dati del forum.. lo recuperatro solo che mi ha bannato e non riesco ad accedere al pannello di amminstrazione e inoltre sta messa la manutenzione quindi non posso nemmeno registrarmi come posso sbannarmi e togliere la manutenzione da phpmyadmn di Mybb oppure da altervista ? URGENTE
 
Basta prendere i dati andare su altervista e accedere al database. Una volta entrato andare in mybb_users e togliere la spunta a ban.
 
un mio amico si e preso i dati del forum.. lo recuperatro solo che mi ha bannato e non riesco ad accedere al pannello di amminstrazione e inoltre sta messa la manutenzione quindi non posso nemmeno registrarmi come posso sbannarmi e togliere la manutenzione da phpmyadmn di Mybb oppure da altervista ? URGENTE

Anzitutto vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Successivamente, clicchi su "Pannello" (presente in alto a destra della pagina) ed effettui l'accesso con l'account del tuo forum.
Fatto questo, fra le tue "Risorse" ci sarà un link che ti porterà al tuo PHPmyadmin "Accedi a PhpMyAdmin".

OtPAxBt.png


Effettuato l'accesso al tuo phpmyadmin, in alto a sinistra della pagina vedrai il database che utilizzi per il tuo forum, dovrebbe chiamarsi "my_nomesitoweb", cliccaci sopra.

84wRvTp.png


Vai alla tabella "mybb_users" (tabella che contiene il profilo di tutti gli utenti iscritti al forum). Modifica il tuo profilo, impostando come "usergroup" l'id 4