Problema Sbloccare le porte adb 2200

carmelo9806

Utente Attivo
Autore del topic
2 Ottobre 2010
378
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, ho un modem di Fastweb, si chiama Adb broadband DV2200.. sono riuscito ad entrare nella sezione Port mapping, e ho sbloccato le seguenti porte: 3306, 80, 90, 30000 , 30001, 21 , 22, 500, 7575, 6565, 20
Ovviamente le ho aperte sia in TCP che UDP!!!! il problema è che, quando provo ad entrare sul sito del mio hotel con No-Ip, a me va benissimo, ma agli altri no!!!
Ho provato a controllare se le porte sono sbloccate da un sito abbastanza famoso, e mi dice che le porte sono chiuse O_O ma io le ho sbloccate perfettamente!
Vi metto uno screen cosi potete vedere voi stessi ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco come potete vedere, dove ho scritto IPV4 metto l'indirizzo che prendo dal cmd, l'ipv4
poi metto la porta dove ho scritto porta, e sblocco in TCP e la seconda volta in UDP..il resto lo lascio per come si trova.. magari mi chiedo, forse sbaglio e dovrei settare tipo "Interfaccia"?
Non capisco come sia fatto 'sto modem...ragazzi ho configurato alla perfezione il Config del cms, ho messo il mio sito appunto con No-IP..
Aspetto risposte, sono disperato :cry::cry::cry::cry:
 
Ciao a tutti ragazzi, ho un modem di Fastweb, si chiama Adb broadband DV2200.. sono riuscito ad entrare nella sezione Port mapping, e ho sbloccato le seguenti porte: 3306, 80, 90, 30000 , 30001, 21 , 22, 500, 7575, 6565, 20
Ovviamente le ho aperte sia in TCP che UDP!!!! il problema è che, quando provo ad entrare sul sito del mio hotel con No-Ip, a me va benissimo, ma agli altri no!!!
Ho provato a controllare se le porte sono sbloccate da un sito abbastanza famoso, e mi dice che le porte sono chiuse O_O ma io le ho sbloccate perfettamente!
Vi metto uno screen cosi potete vedere voi stessi ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco come potete vedere, dove ho scritto IPV4 metto l'indirizzo che prendo dal cmd, l'ipv4
poi metto la porta dove ho scritto porta, e sblocco in TCP e la seconda volta in UDP..il resto lo lascio per come si trova.. magari mi chiedo, forse sbaglio e dovrei settare tipo "Interfaccia"?
Non capisco come sia fatto 'sto modem...ragazzi ho configurato alla perfezione il Config del cms, ho messo il mio sito appunto con No-IP..
Aspetto risposte, sono disperato :cry::cry::cry::cry:

A quanto ho capito è per un retro, fai una connessione a banda larga e dovrebbe andare tutto!
 
@#Andreasr Ci ho provato, ma Windows mi da un errore molto comune a tanti..
 
Ultima modifica:
A questo punto il problema dovrebbe essere il firewall, disattivalo e fai accedere gli altri!
 
Ma la porta 80? Non la vedo nello screen.
PS:
Che tipo di ip hai? Fastweb ricordo che dava dei problemini per via dell'ip pubblico da richiedere etc.etc..
 
@Valerio Grazie per aver risposto intanto..la porta 80 c'è! però lo screen non è arrivato, è in fondo! Comunque l'Ip è quello che inizia con 168.192 etc.. preso dal cmd IPV4! E si! ho già chiamato alla fastweb e ho detto tutto, e mi hanno detto di sbloccare le porte da quel sito e che non avrei avuto problemi!
 
... vai qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e copia quell'indirizzo nella barra degli url, esattamente che compare? Posta uno screen


(attiva xampp naturalmente)
 
Dopo aver fatto insieme a Carmelo delle verifiche in privato, sembra che abbia un IP PRIVATO cosa frequente con Fastweb (odio questo operatore da sempre!).
Per risolvere il problema bisogna contattare fastweb e richiedere un IP PUBBLICO, fondamentale per far si che tutto funzioni e che sia accessibile dalla gente.

In attesa di novità, a domani :bye:
 
@Valerio L'Indirizzo IP pubblico mi è stato assegnato stamattina. Adesso il problema è che quando mi reco sul mio sito, o su localhost mi riporta alla pagina del modem. Dubito che non abbia sbloccato bene le porte, ci sto riprovando in questo momento, sblocco le seguenti porte: 20,21,22,80,90,2001,3306,3000,500,3036,300.
Una volta fatto, scrivo se ho risolto

- - - Aggiornato - - -

Ho risolto chiamando Fastweb e facendomi assegnare un IP pubblico, e sbloccando nuovamente le seguenti porte: 20,21,22,80,90,2001,3306,3000,500,3036,300.

Ringrazio infinitamente @Valerio per l'aiuto

Potete segnare come Problema Risolto @#Settings
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person