sì,stesso risultato.Hai provato 192.168.0.1 oppure 192.168.1.10?
sono connesso tramite la lan, ho provato già da cellulare e altri pc, già disattivati antifirus e firewall.Ok, considerando che tu ti stia collegando all'ip giusto (guardando sul modem), puoi provare delle cose:
- se stai connesso in wifi puoi provare ad usare la lan
- provare ad accedere da cellulare o da un altro pc
disabilitare temporaneamente antivirus e firewall
-resettare le impostazioni di rete del pc tramite il comando cmd
Ipconfig/release
Ipconfig/renew
-controllare eventuali restrizioni nel pannello di controllo del modem (se riesci ad entrare da un altro dispositivo)
- resettare il modem alle impostazioni di fabbrica
Niente non me li da i comandi suggeriti da teAl massimo perdi il nome della rete e l'eventuale password
resettato anche le impostazioni di rete, mi rimane resettare il modem e ti dirò il risultato!Perché devi scrivere il comando per intero come l'ho dato io.
Comunque se non si connette con nessun altro dispositivo devi resettare il modem
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.