[Scam] Galaxy.Money

lucolo

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2013
316
22
Miglior risposta
0
Salve forum,
apro questo post per dirvi di fare attenzione all'utente Galaxy.Money.
Non ho trovato una sezione specificamente dedicata quindi ho pensato di postare in Guadagnare online.

Qualche settimana fa (il 28/08/13) mi ha contatto (presso altra community) informandomi che era disponibile a scambiare 4€ da PM a paypal.
Ecco cosa è successo...

- Ci troviamo su skype ma PM è down (quindi non potevo accedere al numero per ricevere i soldi) allora gli dico che avremmo fatto un'altro giorno.
- Lui ha fretta e mi dice che avrebbe scambiato con un'altro ma che stava dando la precedenza a me perchè mi aveva scritto per primo quindi mi dice che posso prendere il numero per ricevere i soldi dalla mail di registrazione.
- Effettivamente nell'email c'è un codice che assomiglia a quelli per ricevere i soldi (peccato fosse il mio id per il login).
- Glielo do ed incomincia a parlarmi di altro.
- Poi va via qualche minuto.
- Ritorna e mi chiede di nuovo il codice.
- A quel punto mi dice che gli avevo dato quello sbagliato e che avrei dovuto dargli quello dentro l'account di PM (mentre lui mi aveva detto di dargli quello ricevuto tramite mail per la registrazione).
- Allora mi dice che me li avrebbe mandati lo stesso 2-3 giorni dopo perchè gli sarebbe arrivato un grosso accredito su paypal.
- Sparisce.
- Lo rivedo ON un giorno, gli scrivo, visualizza ma non risponde.
- Allora gli scrivo ancora.
- Niente da fare.
- Il 6 di questo mese gli scrivo sul forum.
- Mi dice che non ha skype lui (eppure tramite messaggio sul forum il 28 mi aveva detto di avermi aggiunto con quell'account).
- Nel messaggio dopo dice che ha si skype, però che glielo hanno rubato.
- Dei soldi più nessuna traccia...

Io, ignorando il funzionamento dei conti in PM, mi sono fatto gabbare ma sarebbe successo in ogni caso avendo inviato per primo, in buona fede, il denaro.
Fate attenzione ragazzi ;)