Release [SCAM] Scamming su habbo via fake msn!

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Salve a tutti!

Tenteremo di scammare su habbo con un fake msn!


# Introduzione
# Scamming
# Possibili casi
# Tecniche per truffare


Ciao a tutti! Il vostro Luca23d è qui per informarvi di una cosa: con il fake di msn si può scammare su habbo! come? E' semplicissimo!!

Avete mai riflettuto su msn? sulla casella postale di msn? avete presente la mail che ti arriva quando ti registri? bene! adesso vi dirò come fare per scammare sapendo la pass di msn di qualche altro habbo

Innanzitutto dobbiamo avere un habbo femmina.. se è hc meglio perchè è più carina e fa incitare meglio la gente ad cascarci:love:
Entriamo su habbo e iniziamo a fare amicizia con qualche pg ricco:ridicolo:
Cercate di essere naturali e fate un po' di social con la vittima

Scarichiamo il fake si msn da qui!
http://www.sciax2.it/forum/messenger/fake-login-msn-new-125192.html

Se non siete soddisfatti ne potete cercare altri con il tasto cerca

Bene.. appena capite che la vittima si fida di voi, la portate al fake come per dire: "Ho creato un blog, è molto bello, ti andrebbe di commentarlo?" La vittima se è ingenua e si fida di voi dira "ok"

Bene.. attendiamo che ci arrivino i log del suo contatto msn

Se vi scoccia fare social ecc.. prendete un flooder e dite di commentare il blog con le foto e aspettare che abbocchi qualcuno ma è meno efficace

-----------------------------------------------------------

Vi sono arrivati? Benissimo! Siete a buon punto con lo scam!

Adesso non ci resta che collegarci con il suo contatto dal sito di msn, qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Controlliamo bene sia le email ricevute che quelle cancellate, ora vediamo alcuni casi

1) Vediamo i mex di un altro habbo, magari qualche suo clone, clicchiamo, e guardiamo la data di nascita.. Ora andate su habbo e fate "Ho dimenticato la mia password" mettete il nickname della vittima (NON IL CLONE) e l'indirizzo email
Se ci è arrivata l'email perfetto! Non ci resta che mettere la data e cambiargli la password, se ha messo una data a caso proviamo a controllare se ha altre mail di altri cloni o del suo vero pg.. in caso contrario.. è tutto andato in fumo.. possiamo dire alla vittima con che email si è registrata e convincerlo a farlo entrare con quello ma è difficile

2) Avete il messaggio di benvenuto direttamente della vittima! avete la data e siamo pronti a cambiargli la password!

3) Non ha email, non ha messaggi di benvenuto dagli altri habbo, niente scam

Sembra una guida molto ma molto banale e stupida, ma guardo mi ci applicai qualche settimana fa ho truffato 4 hc abbastanza ricchi

ATTENZIONE! E' consigliato cambiare la password quando la vittima si disconnette, aspettate che vada via da habbo, altrimenti rischiate di non riuscire a scammare o la vittima potrebbe accorgernese e cambiare ancora la password.. non deve avere sospetti

Autore: Luca23d

Si ringrazia: Luca23d

Con la collaborazione di: Luca23d

Provate funziona:ragione:​


 
Questa è da provare dato che con i fake login di habbo non ci casca più nessuno,con l'email dello staff non ci casca nessuno questo è innovativo ^^
 
Guida molto molto molto molto simile già postata da darkdead :soso:
Ha detto la stessa cosa, il fatto del blog, della ragazza dell'email ecc., segnalo.
 
Uguale a quella di darkdead solo che la pagina del fake sono corrette le parole accentate ::emoji_relieved:si:
 
Io sono riuscito a scammare con questo trucco 5834'86'43 persone bravissimo :d
 
cn questo metodo ho fatto cirka 3.000 crdt... dp ban lol.

C'era da immaginarselo.. dp aver scammato 6 hc gold.. mi bannavano sicuro...
 
vi sbagliate di grosso raga sec me il miglior metodo per turffare è il fake login di habbo (io uso euro habbo come fake login e secondo me è un buon fake) da me ci sono cascati 4 hc e tanti habbini nn hc ne avro fatti loggare almeno almeno un 200 di habbi la maggior parte ovviamente poveri pero di rikki ne kaskano assai
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq sec me è meglio scammare con habbo maskio ad una femmina prk le femmine sono cosi ingenue ke ci kaskano subito.
 
Ultima modifica: