IV_MyLife

Utente Senior
Autore del topic
13 Marzo 2009
1.696
59
Miglior risposta
0
Voglio rivelare il mio trucco di scamming, in cui ho fatto + di 500 credits :emoji_smiley:
Allora, requisiti:
Avere almeno 20/30 crediti
Avere un Fakelogin (consiglio questo è molto credibile: http://www.sciax2.it/forum/guide-release-habbo-fake/fakelogin-script-blackdown-91160.html )
Avere 10/20 accaunt di Youtube
Avere Hypercam
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Avere il vip (non obligatorio)
Allora, fate un video con un blocco note aperto, con scritto 'Crediti che avete' gratis al giorno, questo è il mio primo giorno per questo ho solo 'i vostri crediti'.
Dopo mettete che non è una truffa,scam,etc.
Ora è il momento dell'upload del video, dopo aver finito l'upload dovete creare 10/20 account di youtube, voi postate commenti come: 'Funziona davvero! ho preso in un giorno 'crediti che avete messo nel blocco note', e poi votargli un + con tutti gli accaunt creati in pregendensa, e vi ricordo che dovete postare commenti con tutti i vostri pg creati, sempre con frasi diverse. x es. 'fantastico, funziona davvero!!'.
Ora aspettate che qualche nabbo veda il video, e lo scam è assicurato.
:emoji_smiley:
Fonte: Mia
 
Sì ma i 500 crediti te li sei fatti 20 anni fa? ::emoji_relieved:

Nemmeno i meno esperti cascano più ai fake. E se ci andassero sarebbero pure poveri. ::emoji_relieved:
 
Infatti ::emoji_relieved: nessuno che avrebbe crediti ci cascherebbe , tutti noob sono quelli che ci vanno :emoji_relieved:
 
Ora fanno tutte le cose delle habbo way, anche gli appena creati sanno ste cose stupide.
 
Senti a me, conosco nabbi con 1,000 crediti e passa, che non sanno nemmeno cosa sia un fakelogin :emoji_relieved:
 
Bhè.. secondo me volevi scrivere 5 e hai premuto due volte lo 0.

Ci vorrebbe troppo tempo prima che qualche noob vada a vedere il tuo video e ci caschi. Anche se qualcuno ci cascherebbe sarebbe povero.
 
Il fake è estinto, ma se invece del fake metti il link di un bel key no.
 
E perciò! Consiglierei magari un bel key bindato a un programmino finto con un textbox e con scritto: quanti crediti vuoi?, e nel frattempo il key fa il suo dovere. Ovviamente tutto crYptato.
 
Io ho scammato un n00b appena registrato che aveva 2400 crediti bye bye vi diko solo che io ci sono riuscito poi cazzi vostri =)