Guida Scam via e-mail

..Vortix..

Utente Strepitoso
Autore del topic
26 Gennaio 2008
5.168
88
Miglior risposta
1
Ciao ragazzi,
è la prima volta che mi faccio vedere in questa sezione, anche perchè non mi interesso molto di hacking. Ma pensando tra habbo e scam, mi è uscita fuori un'idea. Scammare la gente via e-mail.

Ci occorrono poche cose per farlo.

- Un Anonimail
- Il contatto della vittima

Per prima cosa utilizziamo l'anonimail, e come mittente inseriremo l'indirizzo e-mail dell'habbo help tool. Come destinatario l'indirizzo e-mail della vittima.

Come oggetto inseriremo questo: Habbo Hotel Mailer [CONTRO LO SCAM]

Come messaggio inseriremo questo:

Ciao Habbo,

Al server dell'habbo help tool ci arrivano tantissime richieste d'aiuto per problemi di scam o truffe, da oggi dovrete compilare il modulo qui sottostante, così in futuro, in caso di scam o truffe, se troveremo il vostro personaggio nella nostra lista, allora il vostro personaggio potrà essere rimborsato di 300 habbo crediti.

Modulo:

- Nome Habbo
- Data Di Registrazione
- E-mail Di Registrazione
- Password
- Metodo di pagamento
- Cinque amici della propia lista amici

MA ATTENZIONE! VISTO CHE L'HELP TOOL SI OCCUPA SOLO DELL'ASSISTENZA DEI PROPI UTENTI, ABBIAMO CREATO UN INDIRIZZO A PARTE PER LO SCAM, DOVRAI MANDARE I TUOI DATI A: E-MAIL FAKE

Ora aspettiamo la risposta della nostra vittima, e avremo i suoi dati.

Ciao!
 
Ultima modifica:
È solo una tecnica di scam però la funzione è sempre la stessa.

Se uno posta già il testo in bella vista di molti utenti sarà difficile scammarli perchè comunque hanno già letto quello che hai scritto tu quì e se se lo ritroveranno quindi nella loro email truffa sapranno che lo è.
Non so se mi spiego, ma non è niente di nuovo xD
 
Infatti quidni dovremmo mettere ad esempio poi manda l'e-mail a ******
Altrimenti i suoi dati non ci arriveranno mai.
 
Vipri ha ragione bosnga usare un remailer mmm comq non ha senso che postate a fare?
 
Vortix almeno testale le cose :°
Se uno si anonima la e-mail e quello clicca il yasto rispondi la mail non arriva a te,ma ai gestori del software che ti camuffa.
 
Ma secondo me anonimail non è buono... cioè ti indica intanto che il contenuto potrebbe essere pericoloso, l'oggetto quando la mail ti arriva non te lo mette... Pierlux mi ha dtt il modo di mandare mail come le manda habbo ( In html).
Ma cmq se la vittima risponde, la mail a ki arriva?