Problema risolto SCAM

-Gio

Utente Master
Autore del topic
5 Ottobre 2010
2.249
37
Miglior risposta
0
RAGA VOI COME SCAMMATE FAKE LOGIN O ECC?? E KOME FATE A FAR CASCARE I RICCHI??:sguardo:
 
Io scammavo, con i Fakelogin, mi sono fatto un discreto bottino e adesso scammo con i Password Grabber. Per far "cascare" quelli ricchi devi usare un po di 'Social engineering' o 'Ingegneria sociale':

Wikipedia ha detto:
Nel campo della sicurezza delle informazioni per ingegneria sociale (dall'inglese social engineering) si intende lo studio del comportamento individuale di una persona al fine di carpire informazioni.

Saluti.
 
io scammavo, con i fakelogin, mi sono fatto un discreto bottino e adesso scammo con i password grabber. Per far "cascare" quelli ricchi devi usare un po di 'social engineering' o 'ingegneria sociale':



Saluti.

grazie aumento rep
 
Sì, ma con i FakeLogin
solitamente i più esperti,
[Quelli che generalmente in effetti hanno più crediti e furni]
non ci cascano.
 
Sì, ma con i FakeLogin
solitamente i più esperti,
[Quelli che generalmente in effetti hanno più crediti e furni]
non ci cascano.

Vero.

Comunque io uso le mie Guide; sia quelle che ho postato su sciax2, che quelle non postate.
e ancora oggi dopo 2 anni fungono al 110%.
 
Vero.
Comunque io quando scammavo su habbo tempo fà usavo il keylogger ora vorrei ricominciare a scammare ::emoji_relieved:
Sì, ma con i FakeLogin
solitamente i più esperti,
[Quelli che generalmente in effetti hanno più crediti e furni]
non ci cascano.
 
Uno dei metodi migliori per scammare è quello dei cookie perchè è poco usato e molta gente incoscenti della loro esistenza ci cascano lòl
 
Riferimento: SCAM

Raga scusate se mi aggiungo, ma io con un Fake Login ho scammato un tizio Vip che aveva 9 crediti e furni vari.
Ieri invece ho scammato un tizio che aveva una stanza con pareti colorate ecc. con circa 14 furni. o_O
Devo dire però che poche persone ci cascano. (il + delle volte sono nabbi :emoji_alien:)