Problema risolto Scammare scoprendo data di nascita

Raider007

Utente Medio
Autore del topic
18 Settembre 2011
240
0
Miglior risposta
0
Raga... ho sentito che si può scammare scoprendo la data di nascita.... come funzina? è vero? ho sentito che un certo salvo81!!! ha scammato Angel.92 in questo modo....
 
Riferimento: Scammare scoprendo data di nascita

Non si può assolutamente , tutte bufale.
Al massimo puoi trovare la risposta alla domanda segreta della sua email, che nella maggior parte dei casi sarà: Dove sono nato, il nome del mio animale ecc..
Una volta trovai uno che aveva come domanda: La mia squadra del cuore, e al 4° tentativo la beccai XD
 
Riferimento: Scammare scoprendo data di nascita

Raga... ho sentito che si può scammare scoprendo la data di nascita.... come funzina? è vero? ho sentito che un certo salvo81!!! ha scammato Angel.92 in questo modo....

Mettiti il cuore in pace, non esiste alcun metodo per scammare SOLAMENTE con la data di nascita, sarà uno di quei lamerini che si mettono a dossare con GoodBye. Come ha gia detto @ilfigo puoi accedere alla sua email azzeccando la domanda segreta.
 
Riferimento: Scammare scoprendo data di nascita

Non si può.
Poi Angel.92 non è stato scammato.
Se si potesse fare una cosa del genere allora Habbo avrebbe preso subito dei provvedimenti.​
 
Riferimento: Scammare scoprendo data di nascita

Il problema si può considerare risolto, in quanto questa è la risposta ufficiale, continuando così scriveranno tutti le stesse cose che ho detto io , riempiendo il topic inutilmente. Segnalo
 
Riferimento: Scammare scoprendo data di nascita

Sposto e rinomino
 
Riferimento: Scammare scoprendo data di nascita

Il problema non è risolto un cacchio '-' per quanto ne so è possibile conoscendo data di nascita e indirizzo email spostare un habbino su un altro indirizzo email, però con solamente la data di nascita effettivamente fai ben poco.
 
Riferimento: Scammare scoprendo data di nascita

Il problema non è risolto un cacchio '-' per quanto ne so è possibile conoscendo data di nascita e indirizzo email spostare un habbino su un altro indirizzo email, però con solamente la data di nascita effettivamente fai ben poco.
Ma devi sapere la password dell'indirizzo e-mail principale, quello con il quale accede l'account che si vorrebbe scammare​
 
Riferimento: Scammare scoprendo data di nascita

ma no '-' se dici di essere stato scammato ti chiedono solo l'indirizzo email e la data di nascita, credo.